...io sono innniorante......prendila in leasing...la tieni 3/4 anni....un bel contratto "all inclusive" su manutenzione ecc (così si scassa son caxxi loro....non tuoi!) ....e, scaduto il periodo la rendi e ne prendi una nuova.... ahimè....una volta le auto erano fatte "per durare" oggi sono fatte "per vendere" ecco che la vita media si accorcia...
ma mi sa di no perchè i problemi di rumore dietro li hanno tutti,il cambio se ha un aggiornamento vuol dire che c'è un problema diffuso,il simbolo e le pedane sono tutti così (detto dal capofficina!) e non li passano in garanzia il cruscotto il mio è stato il primo con grande stupore dell'officina salvo poi essere seguito a ruota da altri visto il gran caldo di quei giorni!
è solo un lotto dimmer...aviglia. Di sicuro le prossime non avranno sti problemi. Dai prendila con filosofia. C'è solo una cosa che non si può sconfiggere...
cuffie rotte a 100k mi sembra più che normale, quanto vuoi che durino. Io le ho sempre cambiate attorno a quel kilometraggio su renault, volkswagen GTi e passat... I gruppi ottici perchè?. per la sfiga del cambio condivido l'incazzatura con te...però è risaputo..così come era noto chei debimetri bosch di una certa serie erano da buttare sui 70k km....:wink:
Ti riferisci a quelle formule di renting totale? E' pur vero che sono tutti cavoli loro e che hai dentro assicurazione, manutenzioni e cambi gomme (poi dipende dalla formula), ma ci son certi prezzi... Inoltre se la macchina ha un problema (e capita spesso) hai perso la giornata lavorativa per prenderla e portarla nell'officina autorizzata, la macchina sostitutiva spesso è un miraggio e via dicendo. Te lo dico non per esperienza personale diretta, ma perchè questa formula l'avevano adottata due miei ex capi e tutti e due son tornati a comprare l'auto finita l'esperienza.