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meglio la Tata o la BMW?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da zirapa, 26 Settembre 2009.

  1. doclight

    doclight Kartista

    72
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53
    ti hanno rifilato un tarocco cinese..... :mrgreen:
     
  2. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...io sono innniorante......prendila in leasing...la tieni 3/4 anni....un bel contratto "all inclusive" su manutenzione ecc (così si scassa son caxxi loro....non tuoi!) ....e, scaduto il periodo la rendi e ne prendi una nuova....


    ahimè....una volta le auto erano fatte "per durare" oggi sono fatte "per vendere" ecco che la vita media si accorcia...
     
  3. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ma mi sa di no perchè i problemi di rumore dietro li hanno tutti,il cambio se ha un aggiornamento vuol dire che c'è un problema diffuso,il simbolo e le pedane sono tutti così (detto dal capofficina!) e non li passano in garanzia:eek:
    il cruscotto il mio è stato il primo con grande stupore dell'officina salvo poi essere seguito a ruota da altri visto il gran caldo di quei giorni!:evil:
     
  4. doclight

    doclight Kartista

    72
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53
    quattro per motivi fiscali, anche se comunque puoi sempre cedere prima il contratto
     
  5. doclight

    doclight Kartista

    72
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53

    allora le producono tutte in cina :mrgreen:
     
  6. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    a parte gli scherzi penso le producano in usa e si vede :evil:
     
  7. doclight

    doclight Kartista

    72
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53
    è solo un lotto dimmer...aviglia. Di sicuro le prossime non avranno sti problemi. Dai prendila con filosofia. C'è solo una cosa che non si può sconfiggere...
     
  8. m620

    m620 Collaudatore

    268
    9
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    -40
    X3
    cuffie rotte a 100k mi sembra più che normale, quanto vuoi che durino. Io le ho sempre cambiate attorno a quel kilometraggio su renault, volkswagen GTi e passat... I gruppi ottici perchè?. per la sfiga del cambio condivido l'incazzatura con te...però è risaputo..così come era noto chei debimetri bosch di una certa serie erano da buttare sui 70k km....:wink:
     
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    80000 neuri però se li son presi buoni,senza difetti...#-o
     
  10. doclight

    doclight Kartista

    72
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53
    Farebbe incazzare chiunque anche per molto meno. Cerca di non pensarci. A me è capitato di peggio.
     
  11. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ti riferisci a quelle formule di renting totale?
    E' pur vero che sono tutti cavoli loro e che hai dentro assicurazione, manutenzioni e cambi gomme (poi dipende dalla formula), ma ci son certi prezzi...
    Inoltre se la macchina ha un problema (e capita spesso) hai perso la giornata lavorativa per prenderla e portarla nell'officina autorizzata, la macchina sostitutiva spesso è un miraggio e via dicendo.
    Te lo dico non per esperienza personale diretta, ma perchè questa formula l'avevano adottata due miei ex capi e tutti e due son tornati a comprare l'auto finita l'esperienza.
     

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