devo cambiare le gomme alla mia e53. Aveva montate di fabbrica le bridgestone turanza er30. Riprendo quelle o mi consigliate qualcosa di buono e che non costi una cifra? Grazie ciao
O le bridgestone potenza (durano dai 30 ai 40mila km) o le continental nonmiricordo cosa (e durano anche meno delle bridgestone). Però costicchiano. Ti consiglio di mettere gomme buone, quattro gomme buone fanno un'auto buona.
Se vuoi rimanere su marche blasonate le pirelli non sono male come qualità prezzo. yokohama buone ma durano un po meno delle altre. Bridgestone dueler H/P sport, belle e costosette...
Di solito di primo equipaggiamento montano le "Michelin Diamars" con i cerchi da 19". Io le ho sostituite con delle Pirelli Pzero rosso spendento 1.000 euro e non mi sono trovato male..
Michelin Diamaris o Bridgestone Turanza come primo equipaggiamento. Io ho messo le Pzero rosso perchè le ho trovate €800,00 equilibratura e convergenza compresa dal gommista. Fino ad oggi (solo un paio di mesi ma ad Agosto l' ho usata poco) mi sono trovato bene. ciao ciao