ieri ho fatto cambiare il termostato che da un pò di tempo la lancetta della temperatura non mi andava piu a metta... lavori eseguiti:Scatola termostato con termostato originale euro 53,65 liguido raffreddamento 3 litri 27,00 euro piu manodopera e prova su strada 50,00 Che ve ne sembra ragazzi
a questo non lo so sardos io avevo il problema che la lancetta della temperatura non mi arrivava a metta stava sotto di 4 millimetri verso sinistra e per farla salire dovevo tirare la macchina ma poi riscendeva nuovamente... quindi non so dirti se è quella dell'egr
d'accordlissimo con te mauri ma la mia e solo pura curiosita di prezzo perche lo sostituito anche su la mia il termost su Egr,magari il liquido la sostituito per precauzione....:wink:
un pò eccessivo il costo della manodopera, è un lavoro che si fa in 15-20 min e 50 euro mi pare caruccio...io mi pare ne abbia pagato 15 di euri per lo stesso intervento
si, ho domenticato di dire che tale prezzo è stato pagato presso un generico, ma a mio parere resta comunque esagerato 50 euro, la mia è un auto ormai vecchia di dieci anni acquistata da me da 3 e solo una voltami sono azzardato di andare in concessionaria, pagati 150 euro per un semplice controllo per un problema che non mi hanno risolto...in pratica perdeva liquido dal circuito di raffreddamento e tale perdita è continuata sino a quando il mio meccanico di fiducia, tra l'altro molto giovane, non si è accorto che la perdita era dovuta ad un componente avvitato non a dovere...avranno tutte le apparecchiature che vogliono, ma se lavorano con superficialità c'è poco da fare...la gente dice che i ladri sono gli avvocati senza però pensare alla strada percorsa per arrivare a tale titolo ed ai soldi spesi per farlo...la verità, sempre a mio parere è che esistono furbetti che "rubano" alla luce del giorno ma trattandosi delle nostre amate auto, perdoniamo il fatto:)
bè ho scritto cos' perchè ho visto il prezzo+Iva per Unità Lavoro(5minuti) in concessionaria, poi chiaramente ognuno si rivolge a chi meglio crede e soprattutto a chi meglio lo tratta!:wink: