Devo ancora trovare la giusta configurazione grafica ma, comunque... non ha nulla di così simulativo. Belli gli interni... frizione, freno, acceleratore che vengono premuti per davvero dal pilota insieme alle marce... PEr ora ho provato la Leon e la M3 E92... sound fedeli alla realtà... M3 E36 in vendita a 50.000 $ XD
fortuna che ho beccato la versione Multi 7 con la lingua italiana sia per i video/audio che per i testi
comunque finalmente torna il menu semplice... con ProStreet in inglese era una fatica trovare la gara
Ciao ragazzi sono Davide,io ho comprato il gioco NEED FOR SPEED SHIFT del XBOX360 ed e veramente bello,infatti con gli altri need for speed non centra niente,questo e piu serio!Adesso mi sono fatto un po di soldini e arriva il bello,l'M3 E92 gtr l'ho gia sbloccato e viaggia abbastanza ma con l'M3 E36 ti fai delle derapate paura..... Compratelo perchè e bello.... CIAO CIAO
Io sto provando la demo... ...posso solo dire che a controlli staccati le vetture derapano da paura... ...e ti fanno sentire, anche se solo virtualmente, un piccolo Zio Andrew!!:wink:
e stando in argomento appunto....Andrea...ho cliccto sul tuo canale del tube che hai lincato....ho visto il filmato di una ///M3 che sembrava il tuo...è a cosa mi succede???dolo a 3/4rti di filamto mi rendo conto che nn solo nn sei tu...ma....è UN VIDEOGIOCO!!!!!!!!!!!!...il dubbio mi è sorto solo dal momento che ho visto la ///M3 saltare!!!pauroso...sono ancora sconvolto!!!!:wink:
un videogioco da paura http://www.youtube.com/watch?v=MpmDawqOfqs beccati questo video.. i filmati su youtube non sono il massimo dovresti fartelo prestare da un amico, dopo aver fatto il mio post ieri sul vice city son corso alla PS3 (pausa ) e ho caricato l'ultimo salvataggio del 2003 !!! , che roba!!
io per im momento sto giocando all'undercover. la cosa più brutta è che quando modifichi la macchina esteticamente non hai tutte le parti che puoi modificare come all'underground 2 (l'unico che avevo oltre all'undercover) e nemmeno puoi sceglierti le marche dei componenti del motore (che incidevano sulle prestazioni), adesso fai potenziamento veloce e hai finito
ragazzi l'ho preso 2-3 giorni fa , che dire stupendo non centra niente non gli altri NFS troppo arcade !! Questo è magnifico e naturalmente me lo sto facendo tutto all'insegna BMW !! Cmq a parte tutto ci sono un sacco di macchine , grafica molto bella , visuale del cruscotto assente negli altri NFS , giocabilità molto piu realistica anche se guido solo con i traversi ahah!! Mi sto divertendo come un matto!!! Ho l'm3 modificata a ciuccio e va piu forte di tutte le altre ahah! poi vedere le riproduzioni perfette degli interni di auto come e36 e46 (che guido io) è ancora piu bello!!!