-come ho detto nella mia presentazione sto sistemando una BMW 318i 143cv che lo comprata incidentatta,finito di rimontare i radiatori faccio spurgare l'impianto e la lascio in motto per portarla in temp,tutto ok,faccio ultimare lavori,rimetto in moto per controlare eventuale perdite e dopo un po si spegne da solo e non vuole ripartire.Adesso quando accendo il quadro parte la ventola raffredamento cambiando da sola i giri,non si sente piu il motorino dell corpo farfalatto e nemeno la pompa di benzina.E posibile che e partitta la centralina motore?il motore non e stato tocatto dall incidente,solo il faro latto guida,parafango,cofano,radiatore aqua.
-dio quanto lo spero che sia lui,ma che io sapio quando e lui dopo un paio di minuti in solito parte come se non fose succeso niente,ma da 4 ggiorni e morta,ormai gia lo ordinato in bmw
controllato fusibili , il gablaggio e stato rimontato correttamente , la temperatura acqua va al max e la ventola pure (anche fredda ) ?
-si certo,controlatti fussibili,rele principale elettronica motore,rele pompa carburante,quando andava in motto si sentiva lavorando il corpo farfalato ma adesso niente si accende i quadro tutto ok ma....si sente un klic,gira mottorino e basta.Una curiosita,prima quando funzionava accendendo il quadro si accendevano le spie motore giala e eml ca poi subito che partiva motore sparivano,e normale?la ventola inizia a girare piano poi si ferma per un seccondo poi di nuovo quando accendo il quadro. -oggi o provatto a entrare con la texa e non riesco a legere la centralina motore,riesco a entrare solo nell cruscotto.
Wow! I am usually wearing a lace front wig: http://www.royalmewigs.com/lace_front_wigs.html girl, but some of these french lace wigs are really pretty. Thank you for sharing ladies, I might just go out and get me a cute little synthetic lace wigs. Do they tangle too bad at all?
-in bmw 2500 totale (manodopera,ricodifica,centralina),lo trovata in Germania con 200+19 euro spedizione,centralina motore,imobilizatore,serature,set chiavi,quadro accensione,tutto kit neccesario per non andare in bmw.Lo montati io in un ora e fin'ora tutto ok.
bene dai, le centraline son sempre rognose quando decidono di non funzionare a dovere! Felice x Te tu abbia risolto!:wink:
-la prima centralina si e bruciata per un mio sbaglio,lavorando sul impianto del faro anteriore sx ho stacatto la bateria poi ho passato ai radiatori e mi sono scordato a blocare i morseti sulla batteria e poi lo messa in motto,con le vibrazioni si stacato uno dei morseti e la machina andava sul alternatore che produce 14v,poi sicuramente ha fatto qualche pico di tensione che a portato al danegiamento dell centralina motore.
la centralina lo trovata pure in Spagna a 250+25 di spedizione ma si doveva ricodificare in bmw che costava 500 euro poi ho trovato il tedesco....bingo per me meglio come jackpot di e...lotto,giuro.