Ho trovato questo annuncio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161838929 su autoscout....ma è possibile sia stata realizzata su richiesta una m5 in tutto e per tutto con motore 3.0 d ?
ma ti pare? non vedi che è un 530d normalissimo con un pack M postmontato solo all'esterno? peraltro quella di Daniele (Bigg) era fatta meglio
e tutti ci cascano. è proprio vero che per fare il venditore auto conviene sparare le c.agate più assurde
E mi sembrava un amenità.....guardavo le foto e nn capivo dove stava la differenza.... quasi quasi li vado a trovare....vediamo come mi certificano sta cosa......che ca***ni che sono....
ti rispondono che se la vuoi, la compri; se non ti interessa, quella è la porta.. e appena vedonoc he tendi a saperne più di loro, iniziano a trattarti male
Hai ragione lo so ....ma è cosi bello farli passare da ignorantoni specie se cè gente che ascolta...... fidati gia fatto
A meno che non ti piaccia da morire io non prederei neanche un minuto del mio tempo, nemmeno per "divertirmi" a sbuggiardarli. Anzi, se vuoi Autoscout da la possibilità ai visitatori del sito di segnalare eventuali inserzioni con descrizioni false o mendaci. Io ne ho segnalate un paio, così non ho nemmeno tolto le terga dalla poltrona...
Ciao!! volevo dirti che, a parte il discorso del kit M, almeno non crederai che quell'auto ha 104k km!!! Il sedile lato guida ne ha almeno il doppio!! Ah scusa... dimenticavo.... il conce ti dirà candidamente che la guidava un simpaticone appassionato di auto di oltre 130 Kg!! Buon acquisto
ehehe concordo, spesso mettono i M pack(anche a me fu detto che ce l'ho) Poi è vero, anch'io guardo spesso il sedile, è quello è abbastanza usurato(e poi i sedili della M sono cosi?)
che nn sia na M nn ci sono dubbi....... e seguirò il consiglio farò na segnalazione a sti c*****i al sito autoscout... ne ho gia silurati diversi ma erano i soliti truffatori col l'auto alle maldive e attualmente vivevano il siberia col nonno e per 500 euro ti vendevano il maserati...
ehehe ma ci casca ancora qualcuno?=) "Io essere spostato in gran bretagna, macchina non volante destro, io vendere poco perchè avere fretta" Quando cercavo la mia bmw, ne ho beccati parecchi
E anche cascandoci a pera, ammesso sia possibile, sono i particolari più stupidi e insignificanti a fare la differenza, sempre: la pedana poggiapiede non è M.
Certo che vendere BMW e essere smaronati in un sito come questo.....non so quanta pubblicità positiva si sia fatto per fregare un paio di migliaia di euro a qualcono.........Proprio un genio del marketing..... va ben che il pollastro esiste sempre .....però proprio cosi
Mi spiace.... ...ma 530d///M ufficiale ne è stata prodotta solo una..la mia EX http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168268