Spettacolareeeeee Autobaselli Ha Battuto Tutti I Recordddddd | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Spettacolareeeeee Autobaselli Ha Battuto Tutti I Recordddddd

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da paccagnella, 22 Aprile 2008.

1. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Non so che valutazione possa avere, però per quei km, non credo abbia brutte sorprese, ma mai dire mai!!8-[

2. TBTAleX

TBTAleX Aspirante Pilota

0
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Renalut Laguna
    Guarda la valutazione, con tutti quegli optional è almeno 3 o 4 mila euro superiore.... (lui dice che fa uno sconto di 1.800 ma lo sconto è di piu)
    Lo sconto di 1.800 sarebbe giusto se fosse la Laguna TecnoPlus e non la Initiale (la TecnoPlus costa 28mila nuova, la Initiate costa 33mila nuova, quella dice l'han pagata 35mila ergo................)

Ma caspio perche vivo in un'isola..... mi sarei fatto anche 600km senza problemi per andare a vederla (adoro guidare e viaggiare, 248mila km in 5 anni)..... :evil:

3. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Prima ci devi dire come sei finito qui sul forum!! Stavi cercando notizie su autobirbantelli?:lol:

Cmq, se posso darti il mio consiglio, non amo particolarmente le renault con tutta quella elettronica, me ne sono capitate un paio con la batteria a terra e per riconfigurarle tutte tra tergi e vetri, sudavo di meno reinstallare Vista su un Pentium I..
    Ovvio che se sei appassionato Renault..:wink: L'amore è cieco!!

4. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mio padre ha avuto due Laguna II. L'ultima, quella che tutt'ora possiede (aprile 2006, presa nuova, ad oggi oltre 200.000km) non ha mai avuto problemi rilevanti. Quella precedente aveva qualche rognetta con l'access key. Nel complesso è una buona auto, anonima forse, ma buona. Il problema è la rivendita (un pò per tutte è così) non gli danno un fico secco. La solita frase che si sente dire è:

5. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Devi tener conto che da Birbantelli mica tutti sono stati scontenti!
    Quello che voglio dirti è: non si può fare di tutta l'erba un fascio!!
    Il max sarebbe trovare qualcuno che abiti vicino a Birbantelli e che ci possa dare un occhio!!!

C'è qualcuno del forum che abita vicino ad AutoBirbantelli?

:mrgreen::mrgreen:

6. spadiz

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    Se fosse esclusivamente un tirapacchi, avrebbe già chiuso.

7. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

8. TBTAleX

TBTAleX Aspirante Pilota

0
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Renalut Laguna
    Sono capitato qui proprio perche l'autopiselli mi puzzava e cercavo notizie.... purtroppo pero non sono riuscito a leggere delle risposte inequivocabili sulla questione....
    Voglio dire, ho letto del signore che ha perso la caparra data per la smart ma non so se erano presenti delle foto dell'auto tarocate o se è stata una svista del signore.... insomma ancora non sono riuscito a levarmi i dubbi che ho...

Per la questione Renault, non sono per nulla un appassionato, ma essendo uno studente alle spalle di 2 dipendenti statali (per quanto siano quado e l'altro vice dirigente), ed avendo il primo hanno di patente distrutto 3 macchine (2 frontali e 1 cappottamento) non oso chiedere di piu (il mio sogno sarebbe per adesso una Audi S3, un sogno piu con i piedi per terra sarebbe una A3 2.0 TDI di 2 anni).... ovviamente l'unico sogno realizzabile davvero è una spesa intorno ai 14mila euro, ma per un'occasione del genere posso arrivare anche a 17.mila.... onestamente in giro per siti d'auto offerte migliori non ne ho mai trovato.... mio padre ha una laguna (non capisce na mazza di auto, ma dice che è un divano e non vuole cambiare marca), l'ho guidata per una marea di km ed effettivamente è comodissima, consuma poco e tira da matti.... i cotnro sono l'oscenita dal punto di vista visivo, ma che vuoi fa, sono giovane, ho tutto il tempo per potermi permettere una macchina che mi piaccia.... nel frattempo quella Laguna la vorrei davvero.....
    Che mi dite, le foto dite che corrispondono alla realtà o potrebbero essere taroccate, da quelle l'auto sembra immacolata.... :-k

9. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Concordo pienamente con te..
    Nessun salonista riesce a soddisfare al 100% ogni persona che entra nel suo salone, certo è che fregare 200 euro in quel modo non lascia una buona impressione!:wink:

10. TBTAleX

TBTAleX Aspirante Pilota

0
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Renalut Laguna
    Aggiungo che, non è un probelma la cifra di 200 euro (se dovessi prestare a fondo perduto 200 euro ad un amico che è in difficolta con la quasi certezza di non rivederli piu glieli darei anche subito) ma farmi fottere da un vecchio avido e bastardo non lo sopporterei proprio!!!!! [-X

11. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Risposto in rosso!!

12. TBTAleX

TBTAleX Aspirante Pilota

0
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Renalut Laguna
    Intuivo la risposta sulla questione foto.... però voglio dire... se guardi le foto della renault, puo anche essere che qualche spigolata non si noti, o qualche graffio (magari anche pesantuccio) ma cmq se non è fusa il prezzo reggerebbe (a mio parere) anche se avesse un bozzo come una testa su uno sportello (1.500\2.000 euro dal carroziere e torna nuova)....

Dite che a questo punto la caparra si potrebbe spedire con relativa tranquillita?

PS: ma possibile non ci sia nessuno di Brescia o Cremona o giu di li che conosca bene sto Mr. Piselli?!

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2009
  13. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Beh, con questo curriculum, potresti sostituire Piquet Jr. alla Renault, altro che comprarti la Laguna ........... :biggrin:

14. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Nella nostra comunità qualcuno c'è di sicuro, solo che devi aver pazienza e tempo che, a quanto ho capito, di tempo tu a disposizione ne hai poco..

15. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61

I frontali in F1 è difficile riuscire a farli!!:mrgreen::mrgreen:

16. spadiz

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    O mettersi alla guida di una Ligier :lol:

17. dot.miglio

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Ex F1 o quelle senza patente?:-k:lol:

18. spadiz

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    :cool:

19. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Comunque se Alonso va alla Ferrari, il posto si libera davvero alla renault .... (oltre a quello di Briatore) :biggrin::mrgreen:

20. TBTAleX

TBTAleX Aspirante Pilota

0
    0
    25 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Renalut Laguna
    Ho gia fatto domanda, mi han detto di fare altre 2 capriole e poi mi prendono, e mi hanno specificato di farle con una renault, ecco perche voglio la Laguna....
    Apparte gli scherzi, sono stato una testa calda all'inizio, ma dopo essermi cambiato le mutande 3 o 4 volte mi son calamto, ora ho piu timore e non faccio piu danni del genere.....

PS: per chi fosse appassionato di gare e ha una periferica di gioco (volante e pedaliera) vi invito sul sito della mia comunity (non ci azzecca nulla col vostro per argomenti quindi spero non ci siano problemi a postarlo) ...... www.tbtsimracing.com se volete qualche informazione su come partecipare alle gare online sono a vostra disposizione... :wink:

Condividi questa Pagina