Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un 325d Touring e vi chiedo, da possessori e esperti del mondo BMW, di consigliarmi sulla configurazione che avrei pensato. Premetto che l'idea era di avere il massimo comfort e poca sportività, vengo da un'auto di impostazione molto sportiva e vorrei cambiare totalmente genere. Veicolo 325d Touring Alpinweiss II pastello Pelle Dakota grau Optional Cambio automatico Servotronic Volante sportivo in pelle con paddles al volante Chrome Line esterna Allestimento portaoggetti Sistema altoparlanti individual Interfaccia USB per iPod Versione FUTURA Cerchi lega styling 161 8jx17 Retrovisore interno autoanabbagliante Skybag Bracciolo anteriore scorrevole Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control (PDC) (posteriore) Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control Climatizzatore automatico Navigatore BMW Professional Traffic infomrmation Plus Prezzo finale all'immatricolazione: 53.600 (circa) Questo è quel che avevo pensato. Sono molto indeciso se valesse la pena mettere i sedili sportivi e gli specchietti ripiegabili, ma mi toccherebbe rinunciare al sound individual e ripiegare sul logic 7. Non ho altri dubbi a parte quello, ma se avete altri consigli/critiche, sono più che benvenute (specialmente le critiche :wink:)
No in effetti forse dopo diventa tutto troppo "cangiante"! Quindi o faccio nero fuori e chiaro dentro o viceversa... Qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è tra la pelle Sensatec e la pelle Dakota?
sensatec è pelle finta = plastica dakota è pelle vera, di qualita buona anche se lavorazione grossolana. il massimo è la pelle nappa o l'individual.. se accetti un buon consiglio, bianco + pelle beige oppure bianca interno pelle champagner individual (ma il costo sale)
Se ti piace il bianco fuori, falla nera dentro..ne ho vista una bianca (che stavo per comprare) con modanature interne nere lucido e tetto nero...faceva il suo bel effetto.
banale dai, pelle nera sta bene col grigio esterno, banale con banale. se la fai bianca fuori vale la pena osare un bell'abbinamento interno
magari lo facessero. odio la mia auto attuale per il colore esterno ma per un'usato in ottime condizioni ci si può adeguare; il più bell'abbinamento l'ho avuto con l'E46 coupé: mehergrun metallic esterno, interno hellbeige misto pelle e tessuto; l'E39 era nera interno pelle marrone. a prenderla nuova, un'E9x di mia proprietà sarebbe rosso pastello fuori, beige interno; alternativamente modnstein metallic esterno, o rubinschwartz. di auto grigie o con pelle nera è pieno il mondo
interni chestnut (molto belli con esterno bianco) interni champagner con audio individual e modanature individual
Il logic7 non è un ripiego fidati :wink:. Il mio consiglio, come già qualcun'altro ti ha detto, è di abbinare il bianco esterno con la pelle beige (se puoi evita il sensatec). Gli specchietti ripiegabili sono comodissimi!:wink:
è questione di gusti personali...quella di mia proprietà sarà grigia....sarà banale ma a me piace...la bianca che dicevo prima faceva effetto all black dentro...
Ho provato i sedili sportivi e sono esageratamente comodi... quindi: logic 7 invece dell'individual, e in più aggiungo il volante Msport bello obeso super comodo e ovviamente gli specchietti... Sui colori adesso faccio un pausa di riflessione (giornata un pò intensa, sto cominciando a confondermi ) e poi vi dico. Ma questo logic 7 come suona? Leggendo su internet si va da gente che dice che fa schifo a gente che dice che è il migliore impianto di serie... e non so se effettivamente valga i soldi che costa....