Oggi sono stato in carrozzeria per chiedere una cosa al carrozziere visto un pezzo che mi serve di ricambio. L'emmona era già in fase di smontaggio. già era priva di paraurti, vetri laterali, paracolpi, fanali anteriori, griglie... mi faceva quasi pena vederla tutta a pezzetti! :wink:
Con il tettuccio farei senza ombra di dubbio il tetto nero...così si vede meno la padella nera in mezzo al tetto...
ciao caro, io alla fine lo lasciato il colore originale, lo ritirata settimana scorsa dal carrozzaio, adesso sembra una macchina nuova di pacca! ah ah
Posta delle foto martinxu!! :-) Io di sicuro la ritirerò tra qualkè settimana. purtroppo il mio carrozziere è molto pieno di lavoro e quindi i tempi si allungano ma gliela lascio volentieri visto che so che lavora davvero al top. Quando ritorno vi posto un po' di foto del work in progress :wink:
Oggi sono stato in carrozzeria ed ecco come si presenta la macchina.... Sembra guasi una di quelle auto allo sfascio saccheggiata di pezzi! qui con il baule csl style appoggiato e senza flap in carbonio montati Qui il portellone originale CSL montato per vedere come calzava..
cmq..massirm...complimenti per il coraggio...nel senso che, nn credo sia facile cambiare colore ad un auto...mi chiedo una cosa...ci sono in proposito problemi per l'omologazione a libretto, visto che sullo stesso dovrebbe essere riportato il colore della carrozzeria?
io non la rivernicio del suo bianco originale ma la faccio bianca perlata che non ha niente a che vedere con il bianco perlato della nuova 500 ma è quello della mazda 2 un bianco perlato ultra bianco. cmq siamo attorno ai 4000 € con battutte interne togliendo vetri come puoi vedere anche dalle foto.
no nessun problema di omologazione. a parte che sul libretto non ho visto da nessuna parte la voce colore! :wink:
Vederla cosi mi ricorda qualcosa........................ Tempi passati................. Ma poi il risultato è da panicoooooo Mi sa tanto che avremo due macchine similiiiiiiiiiiiiiiiii
Ehe ehe simo.. non vedo che sia finita :wink: Una volta finita come siamo già passati d'accordo ci dobbiamo assolutamente incontrare!
mamma mia che magone che ho addosso. Sono passate 2 settimane da quado ho lasciato la mia emmona in carrozzeria e non poterla vedere tutti i giorni mi fa venire ancora più voglia di guidarla! Domani tappa in carrozzeria per vedere come procedono i lavori.
Questo http://www.ca-automotive.co.uk/vari...JmNhcl90eXBlPWU0NiZwYXJlbnRfaWQ9MTQwOQ==.html scusa la mia curiosità, ma cosa sono quelle righe sembrano con il pennarello
le parti disegnate con il pennarello sono parti dove la macchina presenta graffi o segni da sassi da sistemare.