Sento uno strano rumore quando parto...ho controllato la scocca... fortunatamente è intatta...che altro posso far controllare?
che significa.. 'quando parto'?? .. quando accendi la macchina per la prima volta, o ogni volta che accendi la macchina? o ogni volta che ti metti in movimento? in quest'ultima ipotesi potrebbe essere anche qualche sostegno della marmitta, o qualche supporto motore
capita anche a me se lascio l'auto qualche giorno ferma, appena lascio la frizione e parto sento un toc, a me pare siano le pinze del freno di stazionamento...bohh
welcome guys welcome to wholesale lace wigs, also provide cosplay wigs and synthetic wigs all with very high quality and best price!
Devi valutare se il rumore te lo fa facendo dei leggeri movimenti tra prima e retro, se lo senti può essere l'accoppiamento dell'albero di trasmissione tra cambio e differenziale che ha preso gioco. Di solito lo fa anche se acceleri e deceleri dolcemente, tipo in prima max seconda.. Mi ricordo che c'era qualche discussione in giro.
anche la mia fà questi rumori! penso siano normali rumori di trasmissione! poi dipende da quanto forti sono!!
lo fa anche a me anche come diceva dott.miglio quando accellero edecellero dolcemente, pensavo fosse qualche parte della marmitta allentata, se fosse quello che diceva come si sostituisce?
Bisogna vedere e capire quale parte ha preso gioco, può essere il giunto elastico ma per esperienza posso dire che non produce quel rumore, può essere qualche crocera o i dadoni di serraggio sul cambio o sul differenziale. Cmq serve un ponte e bisogna smontare la marmitta!:wink:
se il ponte è ok... controlla marmitta a gommini... poi giunto lastico trasmissione.... supporti cambio...