Tornando in topic, su youtube ci sono video di 530d stock berlina che si "piantano" a 260 secchi. Personalmente non ho mai tirato la mia, quindi non posso essere d'aiuto!
non so se e limitata ma io lo tirata piu di una volta a la limite di 260 e sembrava di andare ancora non lo so non ero arrivato neanche sul rosso a 260 sul quadrante andava ancora non so cosa dirvi ero nella 6 marcia
vi dico un altra cosa in ungheria sul autostrada un mio amico con il mercedes si e messo a fare il figo e andato fino a 250 deto da lui e io lo superato sul quadrante mi indicava 260 non so se e vero o no
da depliant ufficiale Bmw che ho davanti il 530d 235hp lo danno con cambio manuale 245 km/h, step 243 km/h. 530xd manuale 235 km/h, step 233 km/h:wink:
adesso ho guardato il depliant ufficiale Bmw del 530d 231 hp lo danno a 242 manuale e 240 step quanto prima scannerrizzerò il depliant ma chi non ci crede fa un salto in Bmw prende un depliant serie 5 e guarda le prestazioni (adesso troverà solo quello del 235 hp):wink: