raga aspettate a prendere i fari oggi sie bruciato un inverte del faro destro non so se e partito anche gli angel secominciano cosi a dare rogne mi sa che non sono validi
Gianca l'idea sarebbe quella, ma come vedi qua sopra ci so no dei problemini, meglio aspettare. certo che pure gli xeno mi attirano parecchio.........
Cavolo che sforuna, ma non è possibile che si rompano così facilmente...il problema è questo se ti piacciono gli angel e non li hai devi cambiare faro, se ti piacciono gli xeno e puoi fare a meno degli engel basta cambiare le due lampade anabagglianti, io ho trovato un kit specifico per e90- e 91 che non da nessun tipo si errore a 190 euro, mi ha detto il rivenditore che le lampade sono philips, per i fari è una vera rogna sarebbe da vedere è partito per via delle modifiche degli xeno oppure e un difetto loro.. Anche perche da quanto ho visto il faro e plug and play quindi basta attaccare lo spinotto originale bmw... Quelli che lo hanno prodotto dovrebbero averli testati! Che rabbia mi ero convinto a comprali.
infatti devo vedere se il problema a far partire linverter e stato causato dal kit xenolamp domani dovrebbe arrivare linverter se salta ancora rimetto le alogene intanto ho modificato i fili degli angel allungandoli e con le spinette cosi se si fotte ancora non devo smontare il passa ruota che palle ragazzi dimenticavo sempre sperando che non si sono bruciati gli angel spero propio di no
scusate ragazzi..potreste indicare la marca di questi fari?? vorrei vedere se ne fanno per serie 1 pure... grazie
guarda sono stufo se danno ancora problemi li tiro giu, comunque puo essere che un inverter era fallato puo capitare staremo a vedere
grazie vaiper...avresti mica 1 sito 1 contatto qualcosa....nn riesco a trovare nulla grazie mille PS: se ho capito bene sono fari alogeni che montano le stesse almpadine dei miei fari solo che hanno gli angels corretto?? poi se voglio li monto cosi' altrimenti gli metto un kit xeno...
si esatto, se li prendi cambia le lampadine freccia cromata +h1 effetto xeno + h7 effetto xeno sempre 55w quello e importante:wink:
Piu li guardo e piu mi piacciono speriamo che durano, oggi uno in bici x guardare i fari si stava stampando contro un muro
Bene,sono contento che hai risolto, solo un informazione, gli angel vanno e anche i led sui lati ma sulle foto che hai messo non sono accesi quegli altri led piu lunghi vicino agli altri tre oppure mi sbaglio io?
Ah ok... Ora li vedo! Complimenti sono veramente belli, pensi di aver risolto il problema cambiando l'inverter?ascolta ma è possibile che non si riesca a trovare un sito dove vederli e avere più informazioni? Io ho cercato da per tutto ma nada!!!cmq li voglio anchio tienimi aggiornato se ti danno ancora problemi.
i fari li trovi qui:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360174665580&ssPageName=STRK:MEWNX:IT oppure qui ma ti devi registrare:http://www.eagleeyes-asia.com/login.php?accessdenied=/latest.php oggi li o tenuti accesi tutta la giornata tutto ok penso sia stato un inverter difettoso x che l'atro il suo originale ancora va :wink: