ciao,ragazzi dopodomani devo partire per Siena,mi sapete consigliare in zona piazza del campo o anche in altra zona(basta he non sia sperduta) un buon ristorante dove poter mangiare bene senza spendere un patrimonio sapete aiutarmi ne conoscete qualcuno???? :wink: grazie ancora
Siena, una delle mie città preferite Allora molto suggestivo ho trovato un ristorantino sulle scalinate che danno direttamente su piazza del Palio, appena dopo il negozio di coltelli che fa angolo arrivando dallo stadio, ovvero dove inizia un palazzo a colonne e inferriate nere. Prima di passare dinanzi al palazzo prendi le gradinate a sinistra ed eccolo sulla tua destra:wink: Li c'ho mangiato una fiorentina paurosa stando in prezzi diciamo in linea, in queste città i prezzi sono sempre da capogiro ma ogni tanto il sacrificio ce lo si fa volentieri Alla sinistra in fondo alla piazza fa angolo una pizzeria (al trancio e non) che non è male. L'ultima volta ho scovato un ristorante nel borgo a poche decine di metri dalla piazza ,non ricordo esattamente dove ma sembrava davvero un bel posto!! Altrimenti ci sono i ristoranti in piazza, ma li ci lasci il portafoglio. :wink:
...forse arrivo tardi ma ad ogni modo ti consiglio la trattoria IL GHIBELLINO:wink: vicino alla piazza. Ottimo rapporto qualita' prezzo.
re dovrebbe esserci un ristorante dalle parti degli ascensori ( quindi parte alta) vicino ai parcheggi pubblici ( lato opposto della strada) non ricordo il nome ma è facile da trovare. fiorentine e pici ottimi, oltre a vino molto buono conduzione familiare prezzi abbordabilissimi Ciao
grazie ragazzi ora sono in hotel,stasera cmq cerco di provare uno dei ristoranti fra quelli che mi avete indicato ciao !!!!! :wink::wink: