giornata storta per tutti.. Com'è bradipi? Prima mio padre mi vede in una specie di camicia da notte (non quella della nonna) e mi fà 'ma dove vai vertita così?hai detto che non esci stasera' e io 'infatti pà..sono in pigiama..' ih ih ih
...ma si,stasera mi rilasso un pò...la giornata di cacca l'ho avuta ieri... stasera cazzeggio totale...patatine, anime japan...un occhio sulle partite e via
uhm....appassionato? ...se comincio non finisco più,comunque quelli che seguo al momento,Ergo Proxy e Bleach..e poi riguardavo Death Note
grande..così si fà! Io sono in divano con copertina e tv dalle 20.30..domani mattina non lavoro perché vado a fare un po' di shopping alla ricerca di un vestito per un matrimonio che ho sabato..anche se credo sarà una mattinata di shopping selvaggio..sai..quelli che ti tirano un po' su di morale
...ho letto dello shopping,non tornare a mani vuote,mancano solo 3 giorni ehh...:wink: ..li seguo anch'io...hai già visto il topic "Anime club"?
no quali i miei preferiti ken shiro ho tutti gli episodi 154 piu qualche film l uompo tigre holly e benjy i cavalieri dello zodiaco ecc. anche di questi ho tutti gli episodi