Urgente per gli esperti del forum -> aggiornamento mp3 | BMWpassion forum e blog

Urgente per gli esperti del forum -> aggiornamento mp3

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da BIKERMAN, 23 Settembre 2009.

1. BIKERMAN

BIKERMAN Kartista

88
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 5 TOURING 2500 177 CV
    Tempo addietro qualcuno qui sul forum mi comunico che era possibile aggiornare il software della macchina per la lettura degli mp3 anche senza bisogno di aggiornare tutto il resto, e faceva riferimento ad una attivazione manuale della durata max di 10 min. Il mio problema nasce appunto su questo in quanto la mia macchina è stata da poco aggiornata completamente, mi fu detto che anche la funzione mp3 era stata attivata, ma alla prova questa funzione non mi risultava abilitata. Ho contatto il concessionario (palermo) e mi è stato risposto che occorono circa 4 ore per la riprogrammazione completa. Premettendo che mi troverò a palermo venerdi, ma solo di passaggio, mi serve sapere cosa devo dire ai tecnici circa quella famosa attivazione manuale della funzione MP3 che si può fare in 10 min. Cosa devo comunicare perchè possano capire come fare?
    Grazie per la vostre risposte.
    Corrado](*,)

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    programmazione , postmontaggio , aggiunta mp3 ! tempo tecnico variabile in base al livello sw precedente (da 15 minuti alle svariate ore )

3. ggabriel

ggabriel Aspirante Pilota

21
    0
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw530 e60
    io ho agiornato solo li mp3 in conce con il costo di 42 euro

4. BIKERMAN

BIKERMAN Kartista

88
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 5 TOURING 2500 177 CV
    Quindi,ATD, i tecnici devono comunque procedere come per l'aggiornamento completo del sw , ma limitarsi all'aggiornamento dell'opzione MP3? Considera che l'ultimo aggiornamento è di 1 mese addietro. Ma cosa si intende quando si dice che bisogna impostare o abilitare tale funzione manualmente? Come dovrebbero procedere i tecnici per fare/abilitare questa impostazione manualmente? Grazie anticipatemente ATD o chi altro possa rispondere. Corrado

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    te l'ha appena scritto, devono fare la seguent eprocedura con il loro computer: :wink:

programmazione , postmontaggio , aggiunta mp3

Condividi questa Pagina