Recupero pezzi Bmw 130i | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Recupero pezzi Bmw 130i

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Cartizze, 22 Settembre 2009.

1. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    sull impatto sono con te io davo consiglio solo per riuscire a recuperare qualke soldo in più...

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    120d coupè Futura
    mah.. sicnceraemnte anche per il discorso pezzi.. la macchina mi sembra messa davvero male.. quindi no so davvero quanti pezzi integri al 100% abbia ancora sotto quella ferraglia rigata!! :)

3. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    be per esserne certi dovrebbe postare qualke foto per capiere realmente l'entità dei danni..

4. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    120d coupè Futura
    le ha messe!! :) basta che clicchi csul link facebook che ha messo lui ed entri con il tuo contatto (se ne hai uno) e così puoi vedee le foto..

5. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    ah sorry non avevo visto quel psot...

6. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    azz.resta ben...poco..rettifico qunto detto........gli daranno ben poco.....

7. Cartizze

Cartizze Aspirante Pilota

19
    0
    22 Settembre 2009
    Bmw 130i
    Hai perfettamente ragione Mancio, a parte il fatto che è stata la seconda persona a dirmi di togliere i controlli.. ma questo non cambia niente, colpa mia che ho fatto il pirla, 3 mila o 2 mila o matiz ! Ho sempre guidato auto con più di 250 cv e non mi sono mai fatto niente da 10 anni, può capitare e mi servirà di lezione !! La più cara della mia vita ehehhe ma anche la più fortunata !

Speriamo solo di prendere qualcosa di più, botte al motore non ce ne sono, a vista ovviamente ! il dietro e gli interni sono ancora intatti, non sono scoppiati gli airbag frontali, perchè andavo cmq relativametne piano, diciamo 70 all'ora nell'impatto e la ho presa di spigolo... vabbè :)

Non ho fretta per venderla, fino a fine anno ha il bollo pagato, poi si vedrà !

Un saluto a tutti

8. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    120d coupè Futura
    non si sono aperti gli airbag??? neanche quelli ai lati del sedile e quelli a tendina??? O.O .. cmq da tutto ciò ho capito una cosa... la 1er è davvero sicura!! e te hai avuto culo!! :P

9. Cartizze

19
    0
    22 Settembre 2009
    Bmw 130i
    Si sono aperti quelli a tendina, non sono sicuro se tutti e 2, nei sedili non li ho, e quelli frontali neanche(non si sono aperti ) ! Si si ti dico non andavo a 200 all'ora , neanche a 100 perchè ero in seconda e non a fondo scala, ma mi è andata super di lusso ! Mia mamma il giorno prima aveva accesa 2 candeline in chiesa con il mio nipotino ! Mi avranno salvato quelle !

10. Cartizze

19
    0
    22 Settembre 2009
    Bmw 130i
    Scusate di nuovo, ora la mia auto è da un carrozziera in officina, in attesa di offerte.
    Domanda : fino a che il bollo è pagato, quindi a fine anno, posso tenerla tipo nella campagna di mio papà o in un altro magazzino (non carrozzeria) ?
    Grazie mille per le delucidazioni !

11. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Mah, credo di si, assicurata se è per la strada.

Cmq siccome non è recuperabile mettila da qualche parte al sicuro e consegna le targhe, cosi puoi cessare l'RC ed incendio e furto.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2009
  12. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    120d VENDUTA
    finche ci paghi il bollo e l'assicurazione la puoi tenere anche davanti a casa e se magari trovi qualcuno che ti da uno scarico te la ripaga tutta....

13. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Per tenerla in strada basta l'assicurazione, se la tieni in luogo privato puoi sospendere l'assicurazione. Il bollo è una tassa di possesso per cui è una cosa burocratica, ovvero finchè risulta l'auto intestata a te lo devi pagare indipendentemente da dove la tieni o se è marciante o meno. Cosa assurda ma è così. E il berlusca diceva che lo doveva togliere... come no!

14. TheStig

TheStig Aspirante Pilota

17
    0
    21 Luglio 2008
    bmw 130i Msport LSE
    Ragazzi io ho avuto 1 incidente a febbraio con una 130i M sport di un mio amico che ha perso il controllo a 130km/h e siamo andati a finire prima contro un albero e dopo contro dei cartelloni pubblicitari. La macchina distrutta...chiunque l'ha vista ha pensato che erano tutti morti. Invece eravamo in 3 e ne siamo usciti con un taglia alla testa e qualche costola fratturata. La macchina è veramente fatta bene, regge gli urti davvero bene.
    Comunque se ti interessa io sto vendendo una 130i M sport però versione limited sport edition con 10500 km di sopra davvero nuova...la trovate su autoscout24.
    Io sono Guglielmo di Palermo.

ciao

15. Cartizze

19
    0
    22 Settembre 2009
    Bmw 130i
    Ciaoo, azzz bella botta ! Sicuramente l'auto è fatta molto bene,

e per questo ne cerco un'altra, sono uscito di strada perchè sono un pirla,

la tua è davvero bella :) Ma il prezzo è un pò alto, siccome non ho fretta

di prenderne 1 subito, mi serve per lo più per l'anno prox, aspetto qualche altra occasione !

Grazie

Alessandro

16. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    120d VENDUTA
    solo il passsaggio di prorpieta del 130i costa 800 e passa euro

spendi meno a radiarla

17. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    120d coupè Futura
    per l'assicurazione vai a sospenderla subito almeno rientri di qualche cosa... per il bollo.. come hanno detot.. finchè la macchina è intestata a te la devi pagare.. cmq si puoi tenerla tranquillamente in una campagna e in un magazzino senza assiurazione!! :)

Condividi questa Pagina