Io sarei in contatto con un ragazzo di roma per comprare un hard top...unico problema è che non so come farmelo arrivare alemeno a genova ....poichè di arrivare fino a roma in macchina sinceramente non ne ho tanta voglia ...qualche consiglio ?
Ma il prezzo per spedizioni cosi grosse e pesanti si aggira sulle centinaia di euro ....un po' esagerato ....
ok io nn lo preso anche perchè la mia è sempre nel box stando a roma la prendo 1 volta a settimana sto sempre con lo scooter,ma se giri sempre anche di inverno ti conviene prenderlo altrimenti lassa sta la cappotta della z è una delle migliori
Qui dove sono io piove spessoe volentieri e tra un mesetto comincera pure a nevicare ..percui pensavo che un hardtop sarebbe una gran salvata ....ma se mi costa un occhio della testa ...oltretutto dovro lasciarla all'aperto ...
Si ! in quel di Berna ....si ok prendilo ...ahahahah è quello che vorrei fare ma non so comeportarmelo su
azz allora li ci vuole per forza,li si che fa freddo,prova ad informarti oppure prova a cercarlo su ebay.de la germania e piu vicina
oggi sto rifacendo un giro su tutti i siti ....siccome veo che sei molto gentile ..volevo farti una domanda sul navigatore ....ma è possibile avere un qualcosa di piu aggiornato e guardabile ?
ok chiedero in bmw quando andro a fare il servizio dei 70.000 allora ....mentre sempre tanto che ci siamo ...cosi mi tolgo qualche dubbio ...su ebay trovi vagonate di cazzate ..tra cui dei cavetti per vedere la TV ...ma nastano quei cavetti o devi comprare anche qualche modulo particolare ?
con ups dovrebbe essere sui 250 la spedizione. Se fai il conto di cosa ti costa venire fino a roma a prenderlo...tra benzina e pedaggi, mi sa che risparmi ancora a fare la spedizione sai? prova ad informarti.
Ciao, se vai nella sezione apposita http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=133, c'è tutto con riguardo al navigatore. Puoi aggiornare le mappe al 2009. La tua, come la mia, dovrebbe montare le mappe High.