Comunque se a qualcuno interessa io li vendo e li installo,con la possibilità di tarature personalizate.:wink:
ma alla fine questo assetto della D2 com'e ?? non paragonabile a un pss10 ma migliore sicuramente degli ammo originali che ha l'm3 immagino ?
io sulla Silvia ho i K-sport, che rispetto ai D2 cambia solo il colore. Al massimo della morbidezza sono rigidissimi. Non proprio per uno stradale di tutti giorni. Ovviamente si va sui binari con asfalto liscio e si saltella un pò sullo sconnesso.
Assetto d2 racing m3 smgii CIAO RAGAZZI,HO MONTATO I D2 NELLA MIA AUTO,MA LE MOLLE POSTERIORI HO DOVUTO TARARLE AL MINIMO CIOE' ALLA MASSIMA ALTEZZA POSSIBILE,E GIA LA GOMMA VA SOTTO IL PASSARUOTA...QUALCUNO PUO AIUTARMI,LE ISTRUZIONI SONO TUTTE IN INGLESE!!! COMUNQUE L'AUTO E' CAMBIATA MOLTO,SABATO FEDERACING MI FARA' UNA MAPPATURA PER CONFIGURARE L'AIRBOX IN CARBONIO E POI DOVREI ESSER PRONTO...CIAO A TUTTI
per la frenatura stessa degli ammortizzatori, per strada risultano veramente rigidi, ma ormai ci ho fatto la spina dorsale
confermo che i D2 per uso stradale sono abbastanza rigidi anche nella posizione più morbida...ma a me andrebbe benissimo!!!
Piu' che altro riguardo dove li avete acquistati. Importatore ufficiale italiano, ebay, o altro? (l'importatore per l'italia se nn sbaglio e' la E.M.A. motorsport di Melegnano) Riccardo
mah,io ho kw v3 e devo dire che mi trovo benissimo,son regolabili indipendentemente sia in estensione che compressione, in più la grande figata è che kw ha brevettato una valvola che diminuisce la frenatura in affondamento sui movimenti veloci, quindi ci puoi saltare sui cordoli senza sfondare i duomi e nelle buche non prendi botte da orbi, se l'auto salta non rimbalza sulle gomme.. chiaro non sono proprio economici ma in confronto all assetto che avevo prima(che non era proprio una me**a..) cioè molle eibach+koni regolabili, che alla fine costa non molto meno è tutto un altro pianeta..
Io li ho acquistati da e.m.a sono nuovi e il venditore devo dire che e' proprio un grande,mi ha contattato x darmi i vari parametri in click ma non siamo riusciti a capire da che base partire x quanto riguarda la misura di molle post e ant... Comunque un assetto con queste caratteristiche a questo prezzo non esiste da nessun altra parte