Assetto D2 Racing | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Assetto D2 Racing

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da DavideRoc, 6 Maggio 2009.

  1. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :cool:
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Comunque se a qualcuno interessa io li vendo e li installo,con la possibilità di tarature personalizate.:wink:
     
  3. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    ma alla fine questo assetto della D2 com'e ?? non paragonabile a un pss10 ma migliore sicuramente degli ammo originali che ha l'm3 immagino ?
     
  4. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    poco ma sicuro, io sono rimasto molto soddisfatto di come va la macchina dopo l'operazione
     
  5. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    io sulla Silvia ho i K-sport, che rispetto ai D2 cambia solo il colore.
    Al massimo della morbidezza sono rigidissimi. Non proprio per uno stradale di tutti
    giorni. Ovviamente si va sui binari con asfalto liscio e si saltella un pò sullo sconnesso.
     
  6. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Provati sulla Integra e mi sono sembrati favolosi! Sulla M3 mai provati!
     
  7. SESTAPIENA

    SESTAPIENA Aspirante Pilota

    10
    0
    6 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMGII
    Assetto d2 racing m3 smgii

    CIAO RAGAZZI,HO MONTATO I D2 NELLA MIA AUTO,MA LE MOLLE POSTERIORI HO DOVUTO TARARLE AL MINIMO CIOE' ALLA MASSIMA ALTEZZA POSSIBILE,E GIA LA GOMMA VA SOTTO IL PASSARUOTA...QUALCUNO PUO AIUTARMI,LE ISTRUZIONI SONO TUTTE IN INGLESE!!! COMUNQUE L'AUTO E' CAMBIATA MOLTO,SABATO FEDERACING MI FARA' UNA MAPPATURA PER CONFIGURARE L'AIRBOX IN CARBONIO E POI DOVREI ESSER PRONTO...CIAO A TUTTI=D>=D>=D>:lol::lol:
     
  8. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Ma per questione di frenatua degli ammo stessi? o per le molle molto rigide?
     
  9. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Se non ricordo male , non erano regolabili anche in altezza ?? :-k:-k:-k
     
  10. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    io i posteriori li ho giusti giusti che stanno a filo con il passaruota
     
  11. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    per la frenatura stessa degli ammortizzatori, per strada risultano veramente rigidi, ma ormai ci ho fatto la spina dorsale :mrgreen::mrgreen:
     
  12. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Capisco, forse allora per quello che ho in mente io, son troppo rigidi.
     
  13. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    confermo che i D2 per uso stradale sono abbastanza rigidi anche nella posizione più morbida...ma a me andrebbe benissimo!!!:mrgreen:
     
  14. SESTAPIENA

    SESTAPIENA Aspirante Pilota

    10
    0
    6 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMGII
    si,ma se vado giu con la molla oltre alla gomma sparisce anche il cerchio nel passaruota!!!
     
  15. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :-k:-k strano, ma sono nuovi?
     
  16. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    mi aggrego... dacci altre info visto che mi stavo informando riguardo a questi ammo...
     
  17. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    Piu' che altro riguardo dove li avete acquistati. Importatore ufficiale italiano, ebay, o altro? (l'importatore per l'italia se nn sbaglio e' la E.M.A. motorsport di Melegnano)


    Riccardo
     
  18. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    mah,io ho kw v3 e devo dire che mi trovo benissimo,son regolabili indipendentemente sia in estensione che compressione, in più la grande figata è che kw ha brevettato una valvola che diminuisce la frenatura in affondamento sui movimenti veloci, quindi ci puoi saltare sui cordoli senza sfondare i duomi e nelle buche non prendi botte da orbi, se l'auto salta non rimbalza sulle gomme.. chiaro non sono proprio economici ma in confronto all assetto che avevo prima(che non era proprio una me**a..) cioè molle eibach+koni regolabili, che alla fine costa non molto meno è tutto un altro pianeta..
     
  19. SESTAPIENA

    SESTAPIENA Aspirante Pilota

    10
    0
    6 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMGII
    Io li ho acquistati da e.m.a sono nuovi e il venditore devo dire che e' proprio un grande,mi ha contattato x darmi i vari parametri in click ma non siamo riusciti a capire da che base partire x quanto riguarda la misura di molle post e ant... Comunque un assetto con queste caratteristiche a questo prezzo non esiste da nessun altra parte
     
  20. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Sapete se le valvole interne sono revisionabili?
     

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