Salve a tutti , Ho portato oggi a fare il tagliando presso una concessionaria qui di Berna. Giusto perchè mi "fido" vorrei sapere da voi cosa mi dovrebbero fare a questo tagliando calcolando che mi si è accesa da poco anche la spia delle pastiglie freno da cambiare. Grazie Stex
se sei al terzo tagliando, dovrebbero farti un oil service, anche se ti consiglio di fare un inspection
Appena tornato dal Garage ....alla fine siccome mi mancano ancora 4000 km al servizio la BMW non me lo pagherebbe in garanzia ...cosi mi hanno fatto solo il cambio pastiglie anteriori 296,75 CHF = 196 EURO Grazie per la dritta ..sicuro lo faro fare ! Domanda aggiuntiva : -Anche a voi con la stessa macchina vi entra qualche gocciolina durante il lavaggio a pressione ?
Ok...non la lavo mai con idropulitrice ma sotto i rulli ..si vede che l'alta pressione fa questo scherzo ..poco male ..sono davvero 2 gocce ;-) Grazie comunque !
Guarda mi sono fatto 2000 pippe mentali a riguardo ..poi sono andato da piu garage e rivenditori e ho chiesto ....tutti mi hanno detto che queste nuove capotte non soffrono per fortuna !
evitate i rulli e usate le man,per la cappota.,ma quali cappotte nuove nn si rovinano, i rulli fanno schifo che ci vuole a lavarla a mano
avere tempo,ma che ci vuole,meglio perdercelo del tempo prima di fare danni,e poi cosi bello lavare e curare la propria car
Sono pienamente d'accordo ...tutte le mie precedenti macchine hanno goduto della mia cura piu che amorevole ...ma da quando non lavoro piu in italia e non ho un garage attrezzato / angolo tranquillo e soprattutto il meteo / temperature non permettono di stare troppo all'aperto ...mi trovo costretto a lavarla 4 / 3 volte al mese ma sempre in autolavaggi ... Una cosa ..tanto che se ne parla ...ho coprato i prodotti per capotte e interni in pelle ..per la capotte ho gia letto consigli e metodologie ...ma per i sedili in pelle come devo fare ? basta struzzare la schiumazza bmw e poi rimuoverla o la devo lasciare finchè non buca il sedile ? :-)
ehehehe paura eh !? :-)))))) Io impavido ho spruzzato pensando fosse trasparente ..invece vedo l'effetto schiuma da barba a schizzo sul sedile e mi si sono rizzati i peli sulla schiena AHAHAHAHHAHAHAHA Ho ripulito subito con la pelle di daino ...e grandi differenze non ne ho viste ..ma forse è meglio cosi :-)
no piu che altro ancora nn ho avuto nemmeno io tempo,maledetto meteo,cmq penso che la schiuma la devi lasciare agire un po