...non ti preoccupare,un pò di info sono presenti gia nel link del primo post,penso possa bastare...e poi la carnazza è la carnazza... Sarebbe fantastico!!!!...non avevo pensato a far passaparola con gli amici Lombardi...per voi c'è un pò di strada e mi spiaceva scomodarvi...... :wink:
...l'idea di rivedervi tutti mi rende davvero felice!! Ci spero tanto!!:wink: (così rivedo quella bella 3er con quei mega cerchi diamantati)
ma non lo fa con cattiveria! Io per scoccargli un passaggio son dovuto andare a Treviso! ahaha scusa l'ot! Tornando in tema, la data non è confermata al 100%?
..no beh diciamo che la data è ufficiale,solo che vedevo un pò poco interesse da parte dei piemontesi...non vedevo conferme...quindi la vedevo un pò in sospeso...la mia intenzione è quella di rispettare la data...adesso vediamo nei prossimi giorni se inizieranno ad arrivare le prime conferme:wink: beh...anche così come la conosco io non è male ehhhh non ti accontenti mai!!!
iniziamo con la lista: 1) Andrew 2) Shini x 2 Avanti ragazzi...copiate e incollate la lista più aggiornata così da farci un'idea di quanti siamo...:wink: