ciao a tutti....vorrei regalarmi una 118 d(usato)..e dopo aver cercato molto ne trovo una a parer mio molto conveniente...118d futura..navi..cerchi 17..sedili pelle stoffa...2007..37000 km...a 16800€!!!la devo ancora vedere perchè è una permuta..e finchè al tizio non viene data la macchina nuova ovviamente non la lascia consgna!!!secondo voi ha qualcosa che non va?qualche problema?sembra strano anche a voi?
a parer mio il prezzo è giusto, ho comprato una 118d futura del 2006 con 30k a 14500 euro. però io non ho ne i cerchi 17' ne il navi :) se la prendi metti qualche foto della piccola! (ah ovviamente nella prova di guida prova tutto ciò che ti viene in mente)
si...ovviamente porterò con me al momento della prova il mio meccanico...!!spero di farvela vedere al piu presto!!!
il rest e' uscito intorno marzo-aprile quindi ci sono in giro prerest immatricolate nei primi mesi del 2007
se ne ha 122 e' una prerest..meno curata dentro del rest,niente efficent dinamic niente cavalli ecc ecc :wink:...ciau
sono accorgimenti che mogliorano i consumi del motore: stop&start, recupero energia in frenata, pneumatici a bassa resistenza all'avanzamento ecc.. fanno consumare meno e inquinare meno..