questa mattina la mia bmw non ne ha voluto sapere di aprirsi, non riconosce più le due chiavi, mi era già successo tempo fa ma facendo la procedura di riconoscimento tutto era andato a posto fino ad oggi... i fusibili sono tutti ok e il resto sembra funzionare tutto ed andare in moto, a questo punto credo sia il modulo che riconosce i telecomandi, sapete indicarmi dove si trova e come testarlo, ho un po di problemi di umidità in auto e non vorrei possa essere stato quello visto che dopo due giorni di pioggia ha smesso di funzionare
scusa, quali test descritti? il tasto chiusura vicino alle 4 frecce è ok, l'auto non riconosce i telecomandi e non si riesce neppure ad allinearli
ok, provo a reinstallare il tis poiche non mi va più e non ho idea di dove sia posizionata la centralina, spero di risolvere poiche non mi va di usare la macchina senza antifurto
molto bene sul tis non ho trovato nulla, sapete indicarmi con precisone dove si trova il modulo di ricezione in modo da non smontare tuta la macchina
la centralina si trova sotto allo spoiler centrale posteriore (terzo stop ) sotto ad un rivestimento trasparente !
ho notato che mi rimane acceso il display con in km e in più mi si è aggiunta la funzione di velocità media che prima non mi sembra che avevo o sbaglio? cosa può essere succeso?