allora io ho la necessità di far rivestire in pelle la plancia in alluminio e anche la parte sul tunnel centrale.. consigli? e soprattutto avete qualche azienda da consigliarmi per il lavoro? ho i sedili in pelle ghiaccio...con la plancia di pelle nera verrà stupenda...
Lanzoni, NewCar, i soliti insomma. L'unica menata è che per togliere la parte in alluminio dove c'è il cambio devi smontare mezza macchina. Fattibile, ma noiosissimo. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1950168&postcount=11 O lo fai tu, o preparati a cacciare un bel po' di soldini.
ragazzi cosa ne dite delle cuciture bianche o grigio chiaro sulla plancia e tunnel di pelle nera???? =)
Si fattibile è fattibile, nel montare il navi mi ci sono imbattuto e alla fine una volta capito i rischi ho evitato e fatto tutto senza smontarlo completamente. I rischi sono di rovinare la plastica del tunnel nel tentativo di togliere i fianchetti in pelle sotto il quale ci sono due maledette viti. Ovviamente anche di rovinare fianchetti....