Con il Cerca, ci sono molti reportage in merito, ma non ho trovato niente che spieghi come montare i sensori nel paraurti anteriore. Sopratutto vorrei sapere come vengono alimentati, ed il loro azionamento: Poiché non vanno con la retro. C'è un passaggio per entrare in abitacolo per collegarsi al display? Grazie e saluti a tutti.
a dire la verità si attivano con la retro e poi, assieme ai posteriori, restano attivi finché non si superano i 30 km/h. con un tasto sotto il clima si possono attivare o disattivare, beninteso che oltre i 30 km/h si disattivano comunque. chiaramente parlo di E38 ed E39
Ma quelli anteriori mi servono per non sbatacchiare nel fondo del garage, e non ho la retro, ma la prima. saluti
Scusami ma il mio cervello non reacisce come alcuni decenni fa. La cifra che è in firma si trova anche nella mia carta d'identità. Pertanto solo ora ho capito cosa volevi dire. Cioè: Dopo che ho tolto la retro e metto la prima,i sensori anteriori restano attivi per un pò di tempo. Bene, però questa è una prerogativa solo degli originali od anche della concorrenza? puoi suggerirmi, tu od altri, un passaggio per entrare in abitacolo per in cavo del display ? Grazie
degli originali di sicuro, della concorrenza non saprei, ovvero presumo sia una caratteristica che dovrebbe essere descritta da chi la vende.. come passaggio..mmh..potresti farli arrivare in zona piedi lato guida..però non so aiutarti per come arrivarci dal vano motore..
Io mi stavo informando per i metasystem e il funzionamento anteriore oltre che che con l'opzione del tasto che li attiva e disattiva mi pare di aver letto che c'è la stessa possibilità degli originali oppure di poterli collegare (ma non so come) ai fendinebbia ovvero si attivano se accendi i fendi, così ti eviti di mettere un pulsante posticcio nascosto o in vista chissà dove :wink:
Il lato migliore (e che conosco ) per portare fili dal vano motore all'abitacolo è giusto dalla parte opposta, ovvero dietro al portaoggetti (lato abitacolo) e sotto il microfiltro clima guardando il vano motore dal muso dell'auto a sx (quello che nasconde la centralina DDE, per intenderci). Forse studiando un attimo il WDS si può capire anche come il PDC si integra alla logica dell'auto, facile che vada collegato qualcosa al modulo luci quindi alla fine il lato potrebbe essere quello giusto.
sensori parcheggio 525 E 39 Grazie a tutti delle vostre esaurienti risposte. Qualcosa comincio a capire. Ora navigo su E.bay e quando ho deciso interpello il venditore per istruzioni. Un caro saluto