...Cari amici,dopo varie chiaccherate con amici della zona..ecco la data e il posto per l'incontro/cena ufficiale! La cena è fissata per Sabato 26 Settembre presso il ristorante "L’OSTU DAL MASLE'" di Settimo Torinese (TO) L'Ostu dal Maslè Via Mezzi Po, 51 Settimo Torinese (TO) Tel. 011.8000696 http://www.sleepinthecity.it/a/1262/scopri-i-vantaggi-esclusivi/l’ostu-dal-masle---settimo-torinese.aspx ...il ritrovo è previsto per le 20 e 30 presso il ristorante stesso:wink:...sarebbe bello fare anche una bevutina pre cena da qualche parte..magari un bell'aperitivo a Torino,se qualcuno fosse interessato è libero di proporre il posto e in base alle adesioni,vedremo un pò che fare... ...e ora andiamo di Lista!!! 1) SHINIGAMI.NI 2) Andrew///M3 3) Bourne
...sai bene che per me sarebbe un vero piacere vederti e vedervi tutti alla cena... verrebbe fuori una bella cenetta!!!...attendo news:wink:
Mati per adesso non posso confermare purtroppo sai che torno da Dakar il 23 notte e non so come sarò messo ........sia in ufficio che di fisico.... Appena torno ci si sente e se riesco moltooooo volentieri sarò anzi saremo dei vostri A presto
...dai Luuuu vedi di non paccare che ti aspettiamo!! ci conto caro!:wink: non ti preoccupare Ale,appena torni vediamo il da farsi,che magari potrebbe essere anche una buona occasione per festeggiare Ooooooooook!!!!! grazie caro!:wink:
Beeeellaaaaaa!!!! adesso vediamo un attimo in base alle adesioni,che fin ora non ho ancora visto la risposta all evento sperata..
Effettivamente.... risposta un po' scarsina..... Che si mangia..... e che si spende....?? Magari anche questo puo' interessare a molti
...già,mi aspettavo un pò più di interesse nell altro topic diversi utenti mi sembravano favorevoli e vogliosi di un bell incontro... Comunque per il mangiare qualcosina nel link in prima pagina c'è scritto prevalenza carne cucinata in vari modi e prezzi che si aggirano tra i 25/35 euro circa...
Beeeeeelllaaaaaaaaaaa dai che mi piacerebbe tanto fare una bella cenetta col gruppetto dei Ringaioli!!!