raga, ma gli interni dei sedili di serie del pacchetto m sport che vengono chiamati con la dicitura "Stoffa Sensatec Flashpoint Black" sono misti pelle e stoffa..ma la pelle, è quella degli interni in pelle o è similpelle??
la pelle che trovi nelle auto è tutta pelle sintetica,ma che si comporta come una pelle vera quindi la devi trattare come se fosse una pelle vera,vendono dei prodotti a posta cmq io non monto pelle aspetta qualcuno che l'ha e vedi come la cura. ciao !!!
Credo che per i sedili stoffa pelle è piu azzeccata la similpelle perche è opaca, cioè non lucida. I fianchi in vera pelle lucida non ce li vedo propio.
La pelle che trovi nelle auto non è assolutamente tutta sintetica! A poche decine di km da dove vivo c'è il distretto della pelle Arzignano-Chiampo famoso in tutto il mondo per la pelle che fra l'altro fornisce anche BMW. Il Sensatec è un materiale sintetico che imita la pelle, ma solo questo è sintetico.
non credo sia così:wink: il sensatec è pelle sintetica!! la pelle che bmw ti fà pagare circa 1500€ DEVE essere vera......:wink:
Infatti è vera pelle. La pelle montana per intenderci, è vera pelle di bufalo. Su serie 7 poi mi pare si possa avere la pelle pieno fiore che, anche quella, è vera pelle e, negli allestimenti individual c'è anche la pelle poltrona frau.
non penso proprio. la nappa da 10milioni 800milalire nel 97 del 725tds proviene da vacche sicuramente morte
la pelle è pelle... ad esempio la pelle individual viene prodotta solo da vacche allevate in campi senza filo spinato in modo che non presenti cicatrici...
io mi riferivo quando ho detto "in tute le auto",mi riferivo alle auto più comuni,non mi riferivo alle auto di rango più alto (tipo serie 7)perchè mi sembra chiaro che in un'auto dove paghi 3000 euro per la sola pelle è normale che devi avere vera pelle animale al 100% P.S. scusate se sono stato poco chiaro prima ciao
si in questo hai ragione, ovvero in certe auto l'interno è "parzialmente in pelle", ovvero sono in pelle solo le parti centrali mentre i fianchetti sono in similpelle