chissà come c'è finito.... prova con una spugnetta imbevuta di acqua e un po di sapone neutro, ma poco sapone...
no non è come pensi tu!! si è appoggiata con il viso per dormire!! mi auguro che possa andare via!! esperienze del genere, qualcuno l'ha avute???
io l'ho sempre usato su tutti i sedili in pelle, il mio pellettiere che fa le manutenzioni e riparazioni delle borse gucci e chanel per conto della casa madre, e sono pelli molto belle, usa invece il vetril puro e poi passa con un velo di pronto legno pulito per rendere la borsa impermeabile
Usa un latte detergente per il viso, se è delicato per il viso e strucca, va bene anche per la tappezzeria. Compralo bianco non colorato tipo verde o rosa, deve essere neutro!
lascia stare! ho preso la macchina con la pelle apposta! per non parlare degli aloni delle creme idratanti, ragazze lasciate la scia..
Latte detergente. Ovvero quello che si usa proprio per struccare. Va bene anche la Nivea, ma ingrassa troppo a mio avviso.
Sui sedili in pelle, ragazzi, potete stare tranquilli senza farvi troppe menate. Per pulirlo va benissimo qualunque panno morbido, ben pulito ed inumidito. Discorso diverso per mantenere la pelle nel tempo. Ma anche qui, basta andare in un qualunque rivenditore di poltrone, salotti ed articoli in pelle in generale e acquistare quei prodotti di pulizia e mantenimento per la pelle.