All'ultima gita al Ring ce n'erano almeno 4 montati su delle rispettive M3e92 ed una M3e91. Che dire...spettacolare, un sond profondo, cupo fa borbottare il V8 Bmw come un Hemi da 7 litri, mai fastidiodo, riesce a smorzare anche quella risonanza che tanto mi tormenta a 2000g/m. Il motore prende anche tanta coppia, con l'akropvic è molto più pieno dove l'originale difetta per un leggero calo di coppia tra i 4000 ed i 6000g/m. Il sound esterno è altrettanto entusiasmante e molto meno invasivo del mio solo terminale Vorsteiner, pensate che ieri di ritorno dal Ring, a causa di un incidente, il navigatore mi ha fatto cambiare strada e mentre attraversavo un paesino alle 11 di sera a 2000g/m, mi hanno fermato i carabinieri. Mi chiede la patente e mi dice, ho visto che andava piano ma cerchi di fare meno rumore per non disturbare le persone che dormono, la'bbiamo sentita da molto lontano. Ho dovuto inventarmi che ero di ritorno dal Ring e che un cordolo preso male mi aveva rotto lo scarico.
Hai centrato il punto...è questo aspetto che mi impedisce ancora di sostituire lo scarico. Già adesso "osservano con attenzione" mentre sopraggiungo e spesso mi fermano. L'ultima volta avevo anche il cane, dietro, che si è sporto dalla "sua" porzione di finestrino per ringhiargli
Pacchetto omologazione, famiglia, FDO, track day FINALE AKRAPOVIC + KAT LAVORATI BREVETTO BRAIN Tutto omologato, il rumore non è eccessivo, è leggero e va a cannone!!
in fin dei conti hai mezza idea di vendere lo scarico no? con i soldi che prendi vendendolo ti fai il finale Akrapovic + lavorazione Kat, e sistemi tutti i problemi sopra citati, non mi sembra male...
ma il bello e' quanti cv prende.......... sono sempre stato scettico su queste cose, ma prima la prova l'ho fatta io e le ho sonoramente prese, cosi' ho pensato fosse il DKG, poi ha provato enricob e le ha prese di brutto pure lui caxxo caxxo devo trovare un banco x mettere su l'E90 prima e dopo aver montato lo scarico mamma mia che bel sound.... tornando dal ring nelle gallerie abbssavo un po' il finestrino x sentire la melodia della E92 di patroclo non vedo l'oraaaaaaaaaa
scusate se finisco fuori OT, ma nessuno ha mai pensato di montare delle pulegge alleggerite sulla M3? visto che si cerca lo scarico perfetto (e forse lo avete trovato) intanto almeno quelle potrebbero dare guadagni tangibili visto che su un V8 ci sono + pulegge che sul 6L
la Dkg di Patroclo mi è andata via in accelerazione in maniera imbarazzante quello che poi mi ha stupito è la cattiveria in cambiata della sua M, tipo questa
Un doppia frizione con un innesti frontali c'entra niente ma fa lostesso.... Piuttosto che spendere capitali in marmitte mettete una bella coppia conica corta e vedrete la differenza
Cioè, scusate.......... .....dopo anni in cui si è detto che cambiando lo scarico è più facile perdere che guadagnare cavalli.......... .....mi state dicendo che con l'akra non solo si guadagna, ma si guadagnano tanti cavalli da rendere sensibile ed imbarazzante una differenza in accellerazione? Vergognatevi, non li voglio spendere 4.500 euro per lo scarico!!! Mi state obbligando!