Ciao robè eppure te lo avevo detto di fare da bravo eh! E qua mi associo ai vostri complimenti e vi posso garantire che dal vivo è ancora più bella. Grande Roby
ciao a tutti... ho porto un nuovo BMWista tra noi!! è un ragazzo di assemini con una 316 "E30"... facciamolo sentire a casa!!
buonasera a tutti finalmente rientrato a casa alle 16.00 uscito da alcatraz per andare a cagliari a sbrigare commissioni cessu cessu che TRAFFICO TRAFFICO
..spero di unirmi presto per un un uscitina di gruppo ..anche se la mia BMW necessita di un pò di lavoretti..sopratutto estetici
fai tranquillamente i lavoretti alla tua BMW se per il prossimo raduno sei a piedi fai un fischio e passo a prenderti :wink:
no, la macchina cammina e và perfetta..però vorrei piano piano..sistemare qualche graffietto..mettere dei bei cerchi in lega..un assettino :wink: e altri piccoli dettagli... se non si era capito quello nel video che ho postato prima sono io nella giornata di ieri..al drift day organizzato da mario!!
Buonasera, buonanotte, buon tutto a tutti..... Sono rientrato dal meraviglioso viaggio a Madrid..... che dirvi ragazzi..... con la mente sono ancora li..... come dicono a New York..... che cunnata!!!!!! Consiglio a tutti un viaggio nella capitale spagnola, puro divertimento!!! Torniamo a noi..... ma quanto avete scritto!!!!! Grafomani!!!! Tanti auguri a Ignazio, anche se in ritardo, ma, anche se in ritardo trattasi di auguri sinceri! Benvenuto a Matteo di Assemini, confido nella tua stabilità mentale per resistere in questo forum!!!! Rispondendo a Marco: tu le hai fatte le ferie ad agosto? Io quest'anno le sto facendo a settembre e me le sto godendo!!!!! Si, si rido ma domani mattina proverò a mettere in moto la mia 5er a 5 cilindri; provero a farle il pieno + 1 litro di benzina, vediamo se si sblocca l'iniettore. Lo spero proprio sennò sono uccelli per diabetici! Adesso vado a dormire perchè le movidas spagnole mi hanno lasciato il segno!!!! Buonanotte, a domani.
buongiorno a tutti... Benvenuto Matteo. Per chi puo interessare http://www.sardegnaoggi.it/notizie.php?notizia=12666