NURBURGRING IV *foto, video e commenti* | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NURBURGRING IV *foto, video e commenti*

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da Andrew///M3, 20 Settembre 2009.

  1. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Cerca cerca che ne ho viste... :wink:

    Grazie PITO , ho trovato anche queste...una quasi quasi me la faccio mandare.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    :haha sto per cambiare la firma... :haha
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  2. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Quando vuoi
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :-k
     
  4. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    :-k No, quando vuoi te! :lol:
     
  5. m3wannabee

    m3wannabee Secondo Pilota

    754
    25
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    346
    N.A.
    This thread is worthless without vids !! [-X

    @Spinacina: casco sempre in testa al Ring! Non abbassate la guardia! Mai!! #-o
     
  6. vera

    vera Primo Pilota

    1.270
    87
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92

    nemmeno io l'ho messo l'ultima volta[-X
     
  7. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    ring the day after

    Ciao raga,
    il ritorno e' stato traumatico,dopo 3 giorni a parlare di traiettorie assetti e sorpassi sono stato catapultato nel mondo reale,ma il ricordo di questo w.e e' ancora vivido nella memoria.
    un rigraziamento a tutti non cito per non rischiare di dimenticare qualcuno compagnia stupenda=D>
    Alla fine dei tre gg ho capito che nicola e andrea fanno un altro sport dove noi staccavamo impiccati,tipo oddio oddio sono morto,ma perche' finire cosi potevo andare a Borghetto santo spirito prendere un ombrellone il giornale e la borsa frigo come gli altri otto milioni di persone per bene che ogni settimana vanno al mare con la famiglia e' invece... e' invece loro gli infami mettono ancora una marcia non mi sono mai sentito cosi umiliato da quando ho smesso di fare la pipi' a letto due anni fa'.:redface:
    Si vociferava alla sbarra che Andrew e Nicola frenassero cosi tardi ma cosi tardi che a volte staccavano dopo la curva..ma a questa cosa io non ho mai creduto.
    Le ultime considerazioni riguardano due immensi colpi di fortuna che ho avuto in questo w.e.
    1)sono uno dei pochi che non a fatto un giro su Godzilla a fianco di Cristiano disponibilissimo per'altro,mi sono evitato cosi' notti insonni alla ricerca di nuovi budget(sono sensibile ai mezzi stratosferici)](*,)
    2)Non sono sicuro per rispondere al post di Andrea che mi si possa definire fortunato per essere stato seduto di fianco a te nel giro a vita persa,all'inseguimento della macchina nera,:rolleyes:

    p.s per il mio compagno di stanza a maggio si torna e vediamo di abbassare sto 8,42
     
  8. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :haha:haha:haha
     
  9. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Quoto :haha
     
  10. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Superate due Porsche e un'altro missile a filotto, in staccata e con fare sereno, sguardo perso nel cordolo mormora "moriremo tutti..."

    Ma porca pupazza! :eek: Ma sono cose da dire a 200 all'ora??? :lol::lol:#-o

    Andrew fatti vedere...ma da uno bravo! :haha

    PS. Zio...se cerchi la leva del cric, l'avevi lasciata incastrata dietro al letto nella 1. L'ho io ora... :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  11. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    ma i video onboard?
     
  12. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.650
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    grande aleeeee!!! la prossima volta voglio vedere la mini cooper su quei cordoli!!!


    sto convertendo il video dell'ingarellamento col porsche d'epoca...lui aveva 1a valanga di motore...ma la pista la sapevo meglio io...dio benedica i giochi per PC!!!! :mrgreen:
    è stato uno dei giri + belli!!!

    qua nessuno parla di davide....dopo 3 giri fatti con la clio a noleggio posso dire che è davvero 1 gran manico...girava a cannone sull'acqua...un grande!!!! peccato che i controlli tagliavano sul karussell...
    la prossima volta ci sarà una 123d?!?!? =P~

     
  13. fedepetazzi

    fedepetazzi Primo Pilota

    1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Bastar.di !!!!!!
    Ho visto la morte!!!!!
    Scherzo fiducia piena in Andrew che li dentro non pettina certo le Bambole ma il RING è il RING !
    Considerate che il puerco (Andrew) mi ha convinto a saltare la pennica prepista ,appena arrivati dopo 9 ore di viaggio (sveglia ore 5) dicendomi che tanto avrei fatto un giro con lui e l'adrenalina mi avrebbe svegliato.....
    Beh avete visto il risultato.....:eek: Masa che era dietro aveva la risata isterica!!! Fantastico!
    Ad ogni modo dopo questo giro carico di adrenalina come un toro mi sono buttato dentro per il mio primo , purtroppo non ho trovato nessuno da seguire quindi l'ho fatto davvero da Nonno ma comunque è andata bene così ....
    Poi purtroppo un problema alla gomma anteriore dx che perdeva pressione non mi ha permesso di farne altri.
    L'indomani dopo aver sistemato ruota e crucco (con l'indispensabile aiuto di Carlo:wink:) sono tornato in pista seguendo Alberto che con pazienza (mi aspettava quando rimanevo indietro o per i sorpassi o perchè alzavo il piedino) mi ha dato idea delle traiettorie e velocità ottimali. Terzo giro in auto con Alberto che ha utlimato il lavoro iniziato prima.
    Beh devo dire che un minimo di idea cominciavo ad averla e di conseguenza a divertirmi a fare le mie traiettorie e fregarmene un po di chi arrivava dietro e mi chiedeva strada quando avevo già impostato la curva... Cominciano i sorpassi alle altre auto e moto (Ma eliminatele cavolo, fate turni separati) e il sorriso a fine turno aumenta....
    Faccio il mio ultimo giro abbastanza forte rispetto agli altri ,e dove non ricordavo seguivo chi mi precedeva con un po di strizza ma tutto va bene e penso già alla prossima volta in cui sarò in quella gabbia di matti che è il Ring.
    Poi fuori avete già detto tutto voi, sarò banale ma dare un volto alle persone è meraviglioso ! Per esempio solo io ho pensato che uno di noi fosse il sosia di Facchinetti????????:mrgreen::mrgreen:
    Grazie a tutti per le risate e i consigli non vedo lora di rivedervi il 28 novembre!
    P.s. Un saluto all' amico di Fabrizio col GT3 RS Arancio :wink::mrgreen:
     
  14. iceman_87

    iceman_87 Direttore Corse

    1.650
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    :haha :haha :haha grande alberto!
     
  15. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    [​IMG][​IMG][​IMG]
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :haha :haha :haha

    grandissimo Fabrizio !!!! Sei davvero un gran manico e la tua M fa paura da quanto va!!! :biggrin:
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Hai ragione Carlo, non sono un buon esempio, però avevo la cintura a 4 punti.
     
  18. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Mah... io mi sento ancora così...

    [​IMG]

    ...e non va bene :( :lol:
     
  19. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.421
    112
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Dopo qualche giorno passa......è la famosissima "scimmia da Ring"!!!!:wink:
     
  20. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...non era isterica! era goduriosa!!!


    e quando ti sei girato per guardarmi? :lol:



    :haha ecco a chi somigli!!! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina