...personalmente trovo piu' interessanti del ruotino......le decorazioni intorno al logo BMW del tuo Avatar...:wink: In che conce ti rivolgi di solito per la pulizia della carrozzeria?
Beh, ecco dove lavo l'auto. Per me ha un lato B da impazzire!! Pensate come ci si deve divertire a lavarla per bene dappertutto...
ma non c è nessuno che sa la misure effettive di questo ruotino? ne hò trovato uno della serie tre.... è compatibile con la 5er?
Certo.... anche perchè il ruotino specifico per la serie3 non esiste :wink: io quando comprai la 335 ordinai il ruotino della serie5, e andava benissimo, quindi.....
Jenko, per quella foto dissi di non aver fretta, ma son passati già parecchi mesi. (foto vano ruotino) Ciao.
Ho vinto ieri sera un'asta su ebay.de per un ruotino (compreso crick) a 186euro più 20 euro per spedizone e imballaggio..totale 206euro..direi non proprio poco, ma per la E60 non ne ho visti altri in giro e non ho chiesto in conce perchè sbalordito dai prezzi che giravano in alcuni post del forum (qualcuno parla addirittura di 360euro..)..speriamo arrivi!!!:wink:
Se a qualcuno interessa, il prezzo migliore l'ho trovato quì: http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=121097129735 Dopo l'acquisto bisogna attendere che il venditore aggiorni il totale aggiungendo 40€ di spedizione.
R: ki ruotino..come si monta? Ma sai che ci stavo pensando a prenderne 2 per poi rivenderne uno? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2