Qnto costa solo l installazione dell iPod retro kit...e ki è in grado di farla?! | BMWpassion forum e blog

Qnto costa solo l installazione dell iPod retro kit...e ki è in grado di farla?!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da vicious, 20 Settembre 2009.

1. vicious

vicious Aspirante Pilota

33
    0
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320i CABRIO e93
    Ciao a ttt gli utenti del forum...mi chiamo Cristiano e sn possessore di un BMW e93 320i con praticamente ttt gli optionals...ma nn con il kit x collegare l iPod/iPhone (ho solo il cavo jack ne cassetto:confused:)...metterò presto foto e dettagli della mia BMW nell apposita sezione del forum ma stò aspettando di montare le nuove scarpette da 19" :biggrin::biggrin:...sapete adesso con i 17" nn mi piace...cmq tornando all argomento di prima siccome sò ke il kit in bmw tra acquisto e montaggio va sui 400 euro (o almeno così mi hanno detto loro) vorrei sapere, se riuscissi ad accaparrarmelo x vie traverse ad un buon prezzo, quanto mi potrebbe costare solo di montaggio? Per meglio spiegarmi vorrei sapere qnto costa in BMW solo l istallazioene e soprattutto se posso farla fare da qlkun altro(tipo qlke negozio di Car HIFI) e ancora meglio se qlkuno di voi l ha fatto o addirittura conosce qlkuno ke lo può fare in toscana/liguria (io infatti abito a Viareggio (LU) ma spesso sono a La Spezia)...grazie anticipatamente a ttt qlli ke mi vorranno aiutare e poi aggiungo ke qsto è veramente un gran bel forum!!! P.S. i seguenti sono i link alle immagini del iPod kit di cui parlo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=220482192626

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    solo il kit ipod (che va a posto del caricatore cd ) costa la cifra che tu hai indicato dopo il montaggio e neccessario la programmazione altrimenti non funziona nulla ! direi che ti suggerisco il conc bmw fatto tutto chiavi in mano !

ps il kit su ebay non si vede !!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2009
  3. vicious

vicious Aspirante Pilota

33
    0
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320i CABRIO e93
    è infatti mi hanno detto anke stamani in bmw ke va al posto del carica cd...ma il carica cd è in bauliera...il kit x l iPod nn andrebbe nel cassetto portaoggetti??

Condividi questa Pagina