NURBURGRING IV *foto, video e commenti* | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NURBURGRING IV *foto, video e commenti*

Discussione in 'Foto e video dei BMW incontri' iniziata da Andrew///M3, 20 Settembre 2009.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    andiamo avanti qui se no sull'altro topic non si capisce piu' niente :wink:
    ne ho da scrivere........... :cool:
     
  2. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    bene ...avrò qualcosa di interessantissimo da leggere: attendo con ansia!
     
  3. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    spettacolooooooooooooooooooooooooo....
     
  4. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  5. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    la M dello zio ha chiuso la carriera in bellezza.....
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    General

    SPETTACOLO :cool::cool:

    con i 15 giri fatti questa volta, ora sono a quota 60 laps :cool:
    uff... non so da che parte iniziare..... :-k
    meteo: venerdi bellissimo, pochissimo traffico, 8 giri fatti in poche ore, piu' altri 10 credo da passeggero :lol:
    sabato bello fino alle 16 poi inizia a chiudersi e fa quelle 4 gocce che ti rovinano la giornata, infatti la pista era mezza asciutta e mezza bagnata :-s
    ho sperato fino all'ultimo che asciugasse nella notte in modo da essere pronto la domenica mattina alle 7:45 davanti alla sbarra, metto la sveglia alle 6:50, guardo fuori e era ancora bagnato ](*,) pero' sole :mrgreen:
    infatti alle 10 la pista era gia' completamente asciutta perlomeno in traiettoria, quindi ho prosciugato la ring-card caricata 2 gg prima di 15 giri :mrgreen:

    compagnia stupenda come al solito (parlero' di tutti quelli con cui sono salito in auto e daro' dei voti :lol:), nonostante dei pivelli neofiti che si sono comportati davvero alla grande, bella raga =D>

    albergo stile "minimal" :lol: pero' con tutto l'occorrente e sopratutto economico, risparmiare quei 100 euro rispetto al AM TIERGARDNER, credo che non abbia fatto schifo a nessuno, ed era anche a un paio di km dalla pista :mrgreen:
    certo che il tipo dell'albergo era una comica :lol:#-o
    meno male che c'era il masa che parlava tettesco #-o

    ovviamente le 2 cene si sono consumate come da tradizione, da Patrizio, al Pistenklaus =P~
    solita tavolata da 24 cristiani che mangiano come lupi e sparano caxxate immani :lol:
    poi ho sentito di cose strane successe nel dopo cena in discoteca, io ero a nanna visto che siamo partiti giovedi sera e siamo arrivati alle 4 di venerdi mattina e alle 8 eravamo in piedi con la solita adrenalina "ringhesca" :cool:
    quella non cambia mai.... ormai sono alla quarta vola nel green hell ma le emozioni sono sempre fortissime :cool:
    oggi avrei voluto rimanere anche tutto il pomeriggio a girare..... ma bisognava pur rientrare a casa :sad:

    mamma mia che posto assurdo.... piu' ci vado e meno riesco a farne a meno.... sto gia' pensando di fare una scappata verso gennaio-febbraio xche' di aspettare fino a maggio proprio non ce la faccio 8-[

    la white, come dice giampy, ha chiuso in bellezza.... davvero un gioiello questa M3, affidabilissima fino all'ultimo, non chiedo di meglio alla nuova che arrivera'..... =D>
    le daro' ancora una lavatina domani e martedi mattina non sara' piu' nel mio garage :sad:
    morto un papa se ne fa un altro :lol:
     
  7. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Grandissimi!!!!!!=D>=D>=D>
    come sempre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    e ke caxxxxxxxxxxxxxxxxx... è la seconda volta ke ci vengo,....,e con me nn ci 6salito...[-X](*,)[-X](*,)ti 6dimenticati di raccontare di quel girello kon la macchinina della nissan,...:razz::razz:
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :eggface:
     
  10. ledogme

    ledogme Secondo Pilota

    916
    71
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.635
    BMW 325ti M1,5™
    Grandiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
    Sono felice per voi, ogni tanto scrutavo la webcam e vedere il sole mi confortava, pensavo meglio pero' sembrava ci fosse sempre un po' di sole e i commissari in maniche corte poi......
    Attendo foto e racconti. :)
     
  11. vera

    vera Primo Pilota

    1.270
    87
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92

    Idem:mrgreen:
     
  12. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    Nissan gt-r

    finalmente ho conosciuto da vicino la ormai famosa e famelica Nissan GT-R :eek:
    fin'ora avevo dato peso solo alle parole del buon ciccioSpinacciuola, di cui mi fido cecamente (o quasi :lol:), non a tutto quello che si diceva in giro o sui giornali.....
    beh raga.... quest'auto e' da fuori di testa :eek::eek::eek:
    e' tutto quello che si dice e forse anche di piu' =D>
    andiamo con ordine:
    venerdi mattina finalmente arriva il paffuto e coriaceo compagno delle mie piu' belle sgasate in auto, lo Spinacciuola nazionale in compagnia finalmente di tretrecinque (Cristiano di Roma) con la sua Gozilla.... bellissimo colore, 4 scarichi orgasmici davvero, e.... la sua prorompenza.... a colpo d'occhio e' grande davvero, ma alla fine le misure sono quelle di una M3 E92 :-k
    anyway.... mi faccio subito amico Cristiano e in un nanosecondo sono seduto sul sedile del passeggero di Gozilla, dopo poche a dire il vero, insistenze :mrgreen:
    gli dico che voglio solo sentire l'accelerazione visto che siamo su strada e c'era traffico e lui senza neanche rispondermi, tira 2 levette verso l'alto sul cruscotto, mi passa la maschera dell'ossigeno e in un attimo siamo a velocita' warp :eek:
    scendo incaxxato chiedendomi come un robo del genere possa avere un accelerazione paragonabile solo ad un GT2 997 o superiori :-k
    passo le 30 ore successive (fino a oggi pomeriggio) dicendomi con certezza che in curva non potra' che essere un caterpillar sottosterzante.... finche' oggi pomeriggio non faccio la cagata: vedo Cristiano che si fuma una sigaretta nel parcheggio della sbarra, io avevo finito i giri, cosi' gli chiedo di portarmi nell'inferno verde con suo scherzo della natura giapponese.... lui non esita, partiamo, l'accelerazione la conosco gia', ma arrivati alle prime curve volevo gia' scendere visto che stava spingendo un GT3RS :eek:
    in uscita doveva tenere meta' gas se no lo tamponava, io cmq gli consiglio di stargli dietro xche' il tipo ci dava secco e conosceva bene la pista, quindi di seguire le sue traiettorie anche xche' io non ero piu' in grado di dispensare consigli 8-[
    la GT-R ha sicuramente delle gommme della madonna, xche' grippa davvero da paura, ma la cosa impressionante e' che sottosterza pochissimo e il peso si sente molto poco.... insomma e' un mix infernale, una mangia-porsche e anche il 95% del parco auto circolante....
    incredibile davvero, no more words...................... =D>

    3 cose negative ma cmq gia' risapute:
    1)l'estetica, anche se e' una cosa soggettiva, IMHO non si puo' dire che abbia il fascino di altre auto tedesche....
    2)i posti a sedere posteriori............... in questa cosa secondo me la Nissan ha giocato un po' sporco.... nel senso che e' una 4 posti come lo puo' essere una GT2.......... quindi definirla una coupe' a 4 posti paragonabile alla M3, IMHO non e' corretto, Gozilla e' una 2+2 e i +2 devono essere al massimo degli "ottenni" o degli adulti senza gambe :lol:
    3)le emozioni: IMHO si fermano alla spinta del motore...... nel senso che con la GT-R e' fin troppo facile smazzuolare anche un gran manico su una GT3 :rolleyes:
    daltronde come tutti i 4x4 e' un po' troppo "safe" x i miei gusti, poco da guidare, poco da controllare.... ma cmq questo giudizio lo tengo ancora in sospeso in attesa del verdetto definitivo di quando l'avro' provata x bene :mrgreen:
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ti basta qui sopra? :lol:

    dai giampy, tra un po' ci scambiano x froci a forza di quanto salgo con te in auto :mrgreen::mrgreen:
    alla prossima :wink:
     
  14. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    il masa il masa, ditemi del masa che mi ha mandato un messaggio così scritto:

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
     
  15. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    .
     
  16. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    136
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bel report sulla GT-R. Chiarissimo tutto.
    Per il resto invidia. Ho passato la settimana scorsa a cercare di non pensare alla settimana precedente lassù e passerò questa a leggervi. Che malattia...:biggrin:
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.352
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    18.010.822
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    Piloti novelli e non

    partiamo dall'alto:
    -con lo Spinazzuola abbiamo fatto un giro "dei nostri" tirato alla morte, blacky vs white.... e' una delle cose piu' emozionanti che faccio da quando vado un auto, lui e' sempre il numero uno, manico vero, voto 10 =D>
    seguira' video, l'unico che ho fatto...

    -patroclo (Fabrizio): a forza di stargli dietro e insegnargli tutto quello che so, tra un po' mi passa sulle orecchie............!!
    voto 9 =D>
    (un altro nuovo ammalato del 'ring )

    -tretrecinque (Cristiano-Gozilla): non era mai stato nella nordschleife ma sembrava la conoscesse gia' a memoria :eek: grazie anche qui alla GT-R? :-k
    di sicuro lui e' un altro della tribu' "piedi pesanti".....!!
    voto 8,5 =D> (sarebbe stato piu' alto di sicuro se avesse conosciuto il tracciato)

    -Teo (Matteo M3 E46): anche lui tra i piu' caldi della tribu' (piedi pesanti), anche lui un novello.... facevo fatica a contenerlo..... voleva darci il gas sempre ma al ring e' fondamentale sapere quando toglierlo.... dice poi di essere migliorato dopo, ma non ho piu' avuto tempo.... troppe richieste.... sembravo una tro.ia di lusso che la dava via gratis :lol:
    voto 8 =D> (sono sicuro che se fossi salito oggi con lui, sarebbe stato un 9, anche xche' i primi giri che faceva il venerdi, mi stava quasi dietro :eek:)

    -carloush: ottimo!! che era un buon pilota gia' lo sapevo, ma che si comportasse cosi' bene al ring, no.
    seguiva ogni mia nota come se guidassi io e il risultato e' sicuramente di un tempo sotto gli 8:50 =D>
    guida pulita e sicura senza esitazioni e rischi, voto 9 =D>

    -enricob: il veterano :mrgreen: finalmente sono riuscito oggi a fare un giro di fianco a lui.... l'ho visto molto migliorato e molto piu' sicuro, inizia ad avere in mano la ///M, traiettorie giuste, cambiate perfette.... forse manca solo un po' di aggressivita' in staccata ma ci si puo' lavorare!
    magari la prossima volta facciamo qualche giro, anche piu' piano, ma in MDM...
    voto 8=D>

    e veniamo ai giovini e novelli :mrgreen:

    -iceman (Luca 320d E91): mi ha stupito... cosi' giovane, con cosi' poca esperienza, guidare in tutta sicurezza ed ascoltare ogni mia nota senza esagerare e senza la voglia di dimostrarmi x forza qualcosa, con una giardinetta con pochi cv, assetto da camporella e gomme run flat.... peggio non si poteva :lol:
    voto 9 x il sangue freddo e la testa sul collo =D>

    -masamune (120d): bravo anche lui, siamo agli inizi ma si parte bene, idem come Luca, mettiamoci solo un po' piu' di aggressivita' e concentrazione :wink:
    voto 9 =D>

    -pito28 (Marco 123d): anche x lui, la sua prima volta in pista e' stata al ring #-o
    ovviamente mancano ancora le traiettorie che al ring sono fondamentali, lui fa parte della solita tribu' PD (piedi pesanti), vorrebbe dare gas sempre, ma ogni tanto bisogna chiuderlo, entrare in curva e poi pigiare il piedino dx :mrgreen:
    l'ho visto un po' emozionato, sono sicuro che dopo qualche uscita in pista, il voto sara' 9, x ora e' un 8 =D>

    ora so gia' di aver dimenticato qualcuno che spero mi perdonera' ma ho 1800 km di autostrada e piu' di 300 km di ring (a guidare io, penso almeno una ventina da passeggero...) in questi pochi gg e sono un po' stanchino.............!!

    mi spiace molto non essere riuscito a salire in auto con Giampy, Albertoxx, Dave81 e Fedepetazzi, sara' la prossima volta :wink:

    da parte mia spero di aver soddisfatto tutte le richieste di chi voleva salire in macchina con me, a volte mi sembrava di far parte del Ring Taxi visto che finivo il giro, passavo nel parcheggio, scendevano i passeggeri e ne salivano altri piu' volte :lol:#-o
    quello che non capivo era xche' il portafoglio del Ring Taxi ad ogni giro si rigonfiava e il mio si rimpiccioliva :-k

    :lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...Grazie zio, troppo buono :D



    io comincio a ringraziare tutti... non vado adesso nei particolari che sono un attimino stanco e rischio di dire stronzate peggiori del solito o dimenticare qualcuno





































    è stupendo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...sto mettendo le foto su facebook, poi pubblico il link



    ps... da fastidio a qualcuno se non ho levato le targhe?
     
  20. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Enrico, Masa...QUESTA è per voi... sono stato di parola.
    A domani i commenti di questa eccezionale esperienza! =D> =P~ :cool:
    Un gruppo davvero fantastico...nessuno escluso! =D>
    Ora cado svenuto a 4 di spade nel letto...
     

Condividi questa Pagina