Non avrei mai pensato che la delta le desse all'm3 e30 eppure... http://www.youtube.com/watch?v=DaK7KhQADSs
c'è da dire che la lancia è trazione integrale, quindi perde qualcosa meno mentre l'm3 nelle curve gli va in sovrasterzo e comunque la differenza è veramente minima 0.2 sec. certo che la classifica mi puzza un pò perchè la e30 è dietro a: -mini cooper s cabrio (l'unica di plausibile) -porsche cayenne s (un barcone) -citroen c2 gt -mitsubishi colt CZT (vabbè è sportiva,ma quanti cv ha?) e appena sopra alla ford sportka, che è abbastanza piantata rispetto alla m3. Quindi le ipotesi sono due: -o il tipo non è capace di guidare certe auto al limite (m3) -o il circuito non è adatto alla m3 (che circuito è? mi sembra molto corto, si fa in 56sec.)
molte delle quali sono motori turbo benzina... non è equa la classifica... C'è chi ha 130 CV e c'è chi ne ha 300...
non dimenticate che il tizzio guidava una lancia delta HF integrale evoluzione 16v da oltre 200cv(se non ricordo male erano o 215cv o 230 cv)e pure a trazione integrale su un circuito corto,quindi l'M3 essendo una trazione posteriore non era molto a sua agio ciao ciao !!!
cmq ha detto bene il pilota,negli anni 80 la M3 dominava in pista e l'Hf nei rally!2 Gran Belle Auto!
entambe il sogno di tutti all'epoca.....la delta l'ho guidata un sacco di volte era eccezzionale in qualsiasi situazione, l' M non l'ho mai provata ma aveva una linea stupenda e da sbavo.... ma costava un po' di più mi pare fosse sui 60 milioni contro i 42/45 della delta