mi dispiace non avere delle foto dei suddetti casi la 306 di mia madre con il posteriore distrutto cofano, stop, paraurti, la fascia che è tra paraurti e cofano.......... airbag non scoppiati...... golf IV serie un ragazzo ubriaco ha fatto un frontale contro un muretto!!! l'ho vista io di persona nella parte anteriore l'auto aveva il segno preciso del muretto rientrato di 50 cm.... il parabrezza in mille pezzi, sul fianco lo sportello abbozzato e il vetro rotto un pò meno dell'anteriore...... dentro l'auto lo sterzo inteso come la corona era staccata dalla parte centrale ovvero le 3 o 4 razze non ricordo erano spezzate di netto perche il tipo si è tenuto col volante...... guarda caso al centro l'airbag era intatto e non scoppiato.... idem gli altri.... la botta ricevuta dal serie 1 era pari a quella della 306 di mia madre...... mentre la botta del golf era nettamente superiore!!!!! ora dimmi scemo, pazzo, racconta balle, ciò che ti fa sentire meglio io credo + ai miei occhi che a mille parole i fatti contano molto + di mille parole..... ps. se quest'auto tiene cosi bene le botte perche in firma non hai una r8 invece di un m3 ????
Perdonami ma vedessi le foto ci potrei credere.......mi sembra fuori dal normale una storia così!:wink: Non mi permetterei mai ma idem come sopra. Semplice......perchè è la mia macchina!!!
x le foto la golf è stata rottamata e quella di mia madre portata dal carrozziere senza fare foto...... lo so ke hai un emmona ciò ke mi kiedevo è ma se reputi cosi sicura l'audi prendi l' r8 invece dell'emmona
Cos'è.......ti sei "offeso" perchè ho detto della serie1 che ho visto incidentata?? E poi scusa,ma il finale non lo capisco. Ho raccontato la mia esperienza con una A3 di 10 anni fa,cosa vuol dire avere una R8 piuttosto di una M3? Prova a spiegarti meglio....magari poi ci si capisce!:wink:
mhmhmhmh l unica cosa e' capire cosa gli passa in testa al 18enne.... di sicuro al primo rettilineo 8 su 10 la stirano senza troppi complimenti.... ed ecco gia il problema... cominciare con un auto con max 80 cavalli non sarebbe male...(io ho cominciato con una clio dci 65 cv) e' l esperienza che puo renderci guidatori... non aver conseguito la patente...
mi spiego meglio.... 1 non mi sono offeso sto cercando di farti capire che ho visto auto con botte maggiori della 1 ma con airbag non scoppiati 2 ho capito la tua esperienza con l'A3 e x questo ke ti ho detto se reputi un auto come l'audi cosi sicura, da dire ha retto bene alla botta...... xk giri con una m3..... e non con un R8 audi ke dalle tue parole credo ke sia superiore come sicurezza..... mi spiego ancora meglio l'A3 ha tenuto la botta meglio della serie 1 e quindi è cm se hai detto audi meglio di bmw.... xò giri in bmw è questo il controsenso
No,scusa???? Tu metti in bocca parole mai dette alle persone? Io ho detto esattamente quello che c'è scritto e non c'è molto da interpretare!:wink:
si appunto.. dire che una macchina regge meglio non vuol dire che si preferisca tale macchina... la serie 5 di mio papà dovrebbe avere 4 stelle ncap, la mia gp 5... dal tuo ragionamento dovrei dire che la mia gp è meglio del serie5...
a proposito di audi...,ho letto sull'ultimo auto che le audi sono progettate per percorrere 1.250.000 km
io ho letto che Audi esiste da 100 anni ho letto che l'A5 è il coupè più sportivo al mondo che rende entusiasmante anche la strada verso il supermercato ho letto che le audi sono tecnologiche come nessun'altra marca ho letto tante cose insomma... :wink:
Dopo cosa succede?? autodistruzione? No dai secondo me è una stima che non vale niente o quasi, tanto ne un motore,ne una sospensione o il cambio possono durare tanto... dopo tutti quei km ti rimane in mano anche il volante!!
si.. e io son la regina d'inghilterra.. a parte gli scherzi.. tra dire preferisco una macchina piuttosto che un altra, e dire che la A3 non ha difetti, ci corre non poco eh..