Ragazzi ahimè dopo aver effettuato gli ultimi aggiornamenti importanti consigliati da Windows Update il mio pc non vuole saperne piu ....non si spegne non si riavvia e ne tantomeno si iberna!! che faccio ? HELP PLEASE! ecco qui la schermata di screenshot con tutti gli ultimi aggiornamenti installati...da allora non ho effettuato piu aggiornamenti..! P.s. come potrete notare l'aggiornamento importante KB967723 una volta scaricato automaticamente non lo riusciva ad installare allora ho scaricato l'aggiornamento da windows update (manualmente) ed installato...sarà stato questo il problema ? non sò davvero che fare...e non sapete quanto mi secca dover riavviare sempre...invece di spegnere ed accendere il pc...praticamente ho il pc acceso da circa una settimana!!!:-\
Hai provato a effettuare un ripristino configurazione di sistema ad appena prima degli aggiornamenti?
ora ci provo...!che dici faccio da l'ultimo aggiornamento installato oppure dalla data piu vicina a quello che non riusciva ad installare e che ho installato io manualmente?
no purtroppo..!! ho provato a far il punto di ripristino più "vecchio" che potevo ovvero del 16/09 ma al momento del "riavvio" si bloccava ed ho dovuto riavviare sempre manualmente...come sto facendo..da quando mi dà questo problema...una volta riavviato mi ha avvertito che non è stato possibile applicare il punto di ripristino... mi sà che devo formattare tutto!
E' incredibile...Quando avevo XP avevo tutto il calendario sottomano e potevo scegliere il punto di ripristino che volevo.. Hai provato a fare una riparazione dell'OS con il disco di avvio ?