regà mi piacerebbe sapere un pò di info sul 318ci in versione da 122 cv,robe tipo,velocità max,consumi e coppia max,e vorrei sapere come ci si trovano i possessori
be è un po lenta doveva ffre i 206km orari poi a fine 2001 fu rimpiazzata dal 143 cw..milto piu prestazionale...ma non mi dire che dal serie 1 vuoi passare a quella?'
il 318ci pre rest ha 118cv, velocità max io ho raggiunto i 210 segnati e qualcosina andava ancora su, consumi sono sui 12,5 media, è un pochetto un polmone visto il peso però rispetto ai 6 cilindri è economica da mantenere visti il bollo e i consumi... ottima affidabilità di motore... io ce l'ho come auto da weekend (uso una golf mkII per lavoro come auto da battaglia), percorro circa 13-14mila km annui e sono molto soddisfatto...
non esiste. o il 118cv 1.9 4L oppure il 143cv 2.0 4L valvetronic. quest'ultimo è senza dubbio favorito in materia di consumi e prestazioni
si si eh poi eravamo 4 in macchina che in discesa non so se siano serviti o meno , e poi avevo i tombini da 16" ! cmq non è anormale visto che la dichiarata è 218 quindi di tachimetro sarà 225 e in discesa 230 di tachimetro sempre!!
sii c istanno tutti. anche se di regola dovrebbe entrare il limitatore.......ora vedo monti i 18 giusto??
17 eheh sembrano da 18?? allora ho fatto bene a prendere questi a razze che sembrano piu larghi e slanciano un po l'auto ps come funziona il limitatore??