Allora vi comunico la notizia anche se Paolo non l'ha ancora ufficializzata: per quello che riguarda iscrizione alla sezione VC Campania, cene e raduni locali (stay tuned :wink:) sarò il referente. Sto aspettando di essere abilitato ad inviare gli inviti ai soci del Virtual che volessero partecipare al gruppo campano. :wink: Alnilham è il primo in lista.
http://www.bmwpassion.com/forum/index.php?page=iscrizione ci sono tutte le istruzioni e i vantaggi riservati ai soci. A breve firmeremo anche una convenzione con un'officina BMW che ci consentirà di avere trattamenti preferenziali sulle nostre auto.
Grazie della segnalazione. Io il 2 dovrei andare a genova per il salone nautico, se non riesco a salire mi aggrego :wink:
Figurati chent...immaginavo... Unica cosa...non so se avrei già dovuto ricevere il "pacchetto" per l'iscrizione al club...in ogni modo...ancora nulla... Grazie Oaf! Sto tuned...sto tuned...
non so nel tuo caso, ma a volte può capitare di aspettare un pò di più perchè Paolo va alla posta ovviamente quando ha da spedire i gadgets a più di un utente, quindi ci può essere un pò d'attesa. :wink:
Ho appena letto i post riguardo l'iscrizione. Il costo con pagamento tramite bonifico è €. 25.00+3.00? Io, nel caso, essendo Vs. concittadino potrei venirlo a ritirare di persona.
Weeeeee!!! P@ssword!!! Tutt'appost??? A verità...meglio o panuozzo...pure se ra avellino...è na botta... Ma a finale...l'importante è che c'à pariammo!!!
Andata!!! sol na cos... ma ca birra ncap chi ciaccumpagn a cas?? A machina mia nunn o ten ancor o pilot automatic
Eh...o pilota automatico fosse na bbella penzata... Vabbuò...nun ci struppiammo...e c'à pariammo o stess!!!
Sua Eccellenza il Presidente in questo periodo è impegnatissimo, ma state tranquilli che osserva i suoi sudditi con benevolenza
Eccomi eccome! Stong' ca'! Si scusate... qualche amico più "intimo" sa che sono particolarmente impegnato ultimamernte e sarà sempre peggio, tanto che mi sa che a breve dovrò delegare ad un "vice". Però non mi dimentico di nessuno! chi si è iscritto è stato "processato" e presto riceverà anche i gadget (magari alla cena campana. ). nonostante gli impegni, le cene, almeno quelle non me le zompo!
io ci sto IL 3 è IL MIO COMPLEANNO IO INVECE PORTO UNA BOTTIGLIA DI NERO D'AVOLA............CMQ CI STO CON PIACERE
Allora organizziamo!! X me in qualsiasi giorno tranne il 30 di questo mese.... è il mio anniversario di matrimonio
Potrei esserci anch'io.... dipende però dal posto e dalla data visto che di solito finisco di lavorare alle 20.00
Bene...allora stabiliamo il posto... A quanto pare siamo in parecchi... Non so se per voi è comodo...ma quasi quasi proporrei proprio Avellino...è praticamente in mezzo... Se vi va ditelo...trovo qualche ristorantino simpatico...ok? Ovviamente specificate cosa volete mangiare...