dacci qualche dritta e sapremo consigliarti nel migliore dei modi...dipende da quello che vorresti nella tua nuova macchina... ad esempio io odio la pelle ma ho preso il pacchetto attiva per non rinunciare all'assetto sportivo e agli xeno.... il navigatore se puoi permettertelo è un ottimo optional perchè ha anche altre funzioni ma costa caro.... insomma illuminaci...
bene, premetto che è la mia prima bmw (a 35 anni). Non sono un esperto di assetti sportivi. ti dico cosa sto per prendere ... salvo piccoli cambi a seguito di consigli che mi convincono: 118d Coupè bianca con pelle Boston (non sono un fan della pelle ma devo ammettere che fa la sua figura...) optional: aria condizionata automatica, gomme 256 17' , pacchetto specchietti, sterzo multifun. , sedili sportivi, supp. lombare, PDC doppio, Cruise control, Radio Professional, USB interface. Ho dubbi su antifurto e fari xeno. GRAZIE IN ANTICIPO PER I VOSTRI PARERI
l'antifurto lo puoi mettere tranquillamente dopo se hai dei dubbi...gli xeno a mio parere sono una cosa indispensabile...mai avuti prima ora non ne potrei mai fare a meno in termini di visibilità e bellezza...bene la presa usb che fa comodo per i comandi al volante e il cruise se viaggi molto in autostrada...gli specchietti li ho anche io elettrici e sono comodissimi ho dei dubbi sui cerchi che hai scelto perchè secondo me sulla coupè stanno male...se non vuoi azzardare i 18 mettici l'assetto M perchè quello di serie dondola parecchio...evita le runflat
mmmm dovrebbe essere un attiva visti i 17, i sedili sportivi e i cerki.... per la configurazione non ho nulla da dire unica cosa è se fosse attiva hai gia l'assetto M... altrimenti mettilo fidati è tutto un'altro mondo uscire di curva e dover frenare per non tamponare dei 2500 turbo benzina dei 3000.......... per gli xeno devo dirti se non li hai vivi comunque ma quando li hai non ne faresti + a meno!!! per me è un optional soggettivo (io li ho non ne farei + a meno se porto un'auto senza xeno mi sembra ti andare a fari spenti) se li vuoi li metti altrimenti no, ti ricordo solo che se non li metti... in aftermarket costa molto di +... oltre ai vari problemi di montaggio spie errori ecc.... x l'antifurto io non c'è l'ho quindi non posso darti pareri
le runflat nn si possono evitare sui 17... cmq a sto punto consiglio attiva che ha gia l'assetto di serie e poi ci metti pelle, pdc e radio prof...imho gli xeno son indispensabili...
ciao domenica il faro l'ho rimesso apposto tutto perfetto!!!! x la frizione credo ke in settimana convinco la mamma e passo in conce.... la faccio provare a loro cosi mi dicono il da farsi!!! x il resto mi sto esercitando in traversi
xk scusa?? la macchina da problemi in partenza e quando devo mettere la seconda..... 6 stato tu a dirmi colpa della frizione....
io x traversi intendo qualke scodata in curva!!! di traversi ne ho ftt 1 da quando l'ho presa!! ho imitato l'm5 passata poko prima x quello ke è possibile quello ke è strano è ke xk un gg si, uno no, un'accensione si, una no
dome ma sei sicuro che con i listini 2009 le runflat sui 17 sono obbligatorie? a me pareva fossero diventate optional....
pure non solo ke presto 11 milioni che non mi ridarai mai!!! cmq gg ho visto una rossa!!! stranamente era a mettere benzina