Ciao, Finalmente sono diventato il proprietario di una splendida 320d Coupè! La macchina ce l'ho da sole 2 settimane e sono stracontento della scelta!!! Spero di poterlo rimanere anche in futuro!!!
Finalmente è arrivato un raggio di sole e sono riuscito a fare qualche foto alla mia bimba!!! Vi posto qualche immagine, Chiedo scusa per la qualità, ma la macchina fotografica è in riparazione, quindi ho usato il telefono...
...altre foto ...qualche foto dell'interno! Come si vede nelle foto, l'interno è in pelle con modanature nero lucido. :wink:
Complimenti molto bella, le modanature nere mi piacciono molto il colore degli interni toglie forse un pò di sportività (IMHO) .
Grazie ragazzi, Confermo che fuori è molto aggressiva, ma l'interno è molto classico. E' un po' anche lì la sua particolarità nell'essere un po' dr.jekyll e un po' mr. hide
bellissimi gli interni pelle redbrown io ero indeciso fra neri e così...alla fine mi sà che ho cappellato.......mi piacciono anche neri..un pò meno...ma non si sporcano
Confermo che sono abbastanza delicati: in un mese li ho già puliti 2 volte, però hanno un impatto estetico molto raffinato. Inoltre di notte il lightpack sugli sportelli è molto brillante: la luce viene riflessa maggiormente che su una pelle scura. Di contro, essendo chiara ha tutti i problemi relativi allo sporco...