c'è qualcosa che non va allora...dovresti kiedere a xenonlamp,io ho montato tutto e funzionano perfettamente....
se ne parlerà lunedi anche se sinceramente io gli avrei telefonato...chissà quante mail riceveranno ogni giorno tra info e ordini...
Mi ha risposto subito chiedendomi se i moduli neri si scaldavano e se i collegamenti erano fatti bene.. Per loro sarebbe il primo caso di malfunzionamento..
L'unico dubbio che mi può venire è questo: ho collegato il modulo nero con le piattine il filo bianco con lo spinotto blu del cablaggio relè e il nero col nero.. Ma mi sembra corretto.. Altri collegamenti non si possono sbagliare...
aspetta,filo bianco?al momento non l'ho presente...ricordo che io e frenz abbiamo collegato dei fili con altri 2 che c'erano dentro il faro,con il giallo e il nero che ci sono dentro...qualche pagina indietro frenz ha messo le foto di questo collegamento,tu l'hai fatto?
Ma si certo, ma io parlo del modulo nero spegnispia con le piattine lato passeggero, va collegato al cablaggio relè dove ci sono le femmine di queste due piattine, sono quasi alla fine del filo relè vicine allo spinotto che poi va collegato alla lampada
Sembra non esserci un motivo apparente se non una smodata sensibilità dell'impianto elettrico can.. ho anche fatto una prova sostituendoil relè con uno uguale che avevo e tutto non cambia.. O son rotti i moduli deri.. am mi sembra strano.. Ma è sovrumana sta cosa..
con la nuova versione del software sono fuori gioco tutti gli attuali kit xeno aftermarket... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169189&highlight=
Sì inspiegabile.. Io non so se un elettrauto sia in grado di risolvere il problema, magari vedendo difetti o variazioni di tensione... fatto sta che mi devo tappare le orecchie in macchina.. Chiedo anche a te.. Ma non c'è un modo per zittire il cicalino?
a me per i fendinebbia e le luci targa a led suona per una decina di secondi,il tempo di elencarmi:fendinebbia sx,fendinebbia dx più luci targa...poi si zittisce,quello che suonava di continuo da me era quello delle cinture che poi ho zittito mettendoci il gancio quando resto dentro la città...puoi provare da un bravo elettrauto che magari collegano il computer ti potrebbe pure trovare la vera avaria o magari eliminare il cicalino continuo e la spia di errore...
raga ma i moduli spegni spia scaldano cosi tanto? non si riescono a toccare poi mi succede che qunando accendo gli xeno sento un fischietto che dopo circa 5 secondi sparisce, comunque mi sorge un dubbio dei due fili del modulo spegni spia in teoria devono andare in nero con nero e il bianco con il blu il nero deve essere negativo, il fatto sta che quando accendo mi da errore lampadina bruciata e se faccio il test mi dice chek e ok
anche a te da errore?a me nessun problema ancora...ci esco da martedi con la macchina con gli xenon montati e accesi...cmq si,i modulini neri scaldano un pò ma non ho visto fino a quanto perchè li ho toccati una volta sola da montati ed è stato quando ho tenuto accesa la macchina 5 minuti per vedere se dava errori
Allora qui c'è qualcosa che non quadra.. io ho errore continuo e macchina rossa su ponte. Trovo strano che siamo gli unici sfigati eppure i collegamenti sono quelli. Il primo che va dall'elettrauto faccia sapere... I moduli mi sembra che non scaldino molto.. Qui c'è lo zampino della xenonlamp
Allora il modulo spegni spia lato passeggero scalda, quello lato guida è freddo. sicuramente gli han dato una partita di moduli difettosi.
i miei sono incandescenti non riesci a mettere il dito domani misuro a che temperatura arrivano adesso ho fatto un giro nessun errore nessun fischio bo ce da diventare scemi sicuramente i moduli sono fallati speriamo di non spaccare niente