grazie Francè...ora l'ultimo passo prima di montare anche gli abbaglianti allo xenon,domani spero di fare regolare i fari dall'elettrauto...il sx puntava troppo alto e il dx era ok...ora stavo guardando su ebay le frecce laterali uguali ai fari blackline che ho...sono un attimo OT ma che ne pensi?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250402973838&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ovviamente metto le lampadine cromate dentro se prendo ste frecce...
l'ho provato lo spegnimento degli angel con le luci in automatico...spettacolo,si spengono lentamente insieme ai led delle maniglie...
allora adesso tocca a me sabato monto tutto certo non sono come i vostri ma speriamo facciano la loro figura
Stupende! Le volevo prendere anche io, però prima monto i black line posteriori.... penzate, qui in italia si aggirano attorno i 250€ invece i germania (originalissimi) 145€! che schifezza
Volevo anche mettere le luci targa a led............ qualcuno di voi sa come fare per l'errore del BC????
li ho visti anche io...che vergogna...mi sa che stasera contatto il venditore per il pagamento e appena risponde le prendo...io i black li ho da quando ho preso la macchina,li ho montati dopo una settimana che avevo la macchina perchè me li hanno ordinati e ho aspettato che arrivavano...260 scontati a 240...
io le ho,sono bellissime...l'errore o lo lasci sbattere come sto facendo io per ora o prendi una resistenza corazzata specifica per le luci led...a casa ne ho 2 o 3...appena vado dall elettrauto per sistemare i fari ant gli faccio mettere pure la resistenza...
io ormai non le cambio...tanto una resistenza di queste non costa niente...nel mio caso specifico sono regalate
le frecce che avevo linkato l'altra sera le ho prese...a giorni arrivano anche loro... foto a lavoro finito,la prima uscita con i fari nuovi...
Oggi ho messo su anche l'impianto xeno xenonlamp specifico e l'ho messo su a regola d'arte: morale della favola è accesa la spia gialla di anabbagliante bruciato e relativo suono ogni 10 secondi sia a fari spenti che accesi. Io penso di essere l'unico in Italia ad avere questo problema con tutti i kit che ho cambiato sia essi da 35w che da 55w. Se qualcuno sa il modo per azzittire il cicalino sono pronto ad estirparlo a morsi!!! Mi sono rassegnato non so più dove sbatter la testa!!! P.S. l'auto è d'importazione dalla Germania sarà per questo??? AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao,l'auto importata non c'entra niente,anche le italiane vengono da monaco...la mia fai conto che la prima immatricolazione è bmw monaco settembre 2007 che l'hanno usata loro stessi per quasi un anno poi l'ha acquistata bmw italia a luglio del 2008 tenendola in vendita e 2 mesi dopo l'ho presa io...il problema è che forse hai preso il kit canbus senza gli azzera spia,la xenonlamp quando ho ordinato il mio mi spiegò che c'erano 2 kit per e90,uno che da errore e deve andare in conce per l'azzeramento e uno che costa un pò di più che ha 2 modulini che azzerano gli errori...dentro questi 2 modulini ci sono delle resistenze corazzate da quello che mi hanno detto.se il conce delle tue parti è disponibile ti fa l'azzeramento senza problemi...a me le uniche spie che si accendono sono quelle dei fendinebbi che funzionano lo stesso ma non hannno l'azzera spia...
la soluzione c'è,devo mettere gli azzera errori cmq lunedi dovrei passare in conce per altre cose...a che sono li mi informo...
Il kit è identico a quello fotografato e non mi capacito non dia errori e invece il mio sì. In concessionario l'ultima volta che sono andato a Casalecchio di Reno (Bo) per altri kit analoghi mi han risposto: "non è un kit oginale, sugli altri non riusciamo a far niente" Per la serie non spendi mille euro da noi? Attaccati al *****...
a me dissero che il lavoro che volevo fare (poi fatto) era impossibile perchè mancavano sensori,lavafari e tanto altro...appena ci vado colgo anche l'occasione per fargli vedere che,non solo il lavoro si è fatto ma che me lo sono fatto da solo facendomi smontare solo il paraurti...anche tu nel kit hai trovato i 2 modulini neri e ti da errore???
Si certo i moduli neri e collegati perfettamente come nel reportage che avete prodotto... ma il problema non è tanto l'errore è il continuo lampeggio errore e suono cicalino ripetuto all'infinito... Ma sto cavolo di cicalino non si può eliminare?