http://www.dpccars.com/car-videos-09/09-11-09page-ZO6-vs-GT-R-vs-Exige-vs-GT3-RS-vs-F360-Modena.htm Il 360 ha ancora un suo perchè
La 360 la guida Tsuchiya o come si scrive!! La Corvette parte in 2a e di seconda arriva a 160!!! Di terza 210!!! Maaaazzaaaaa!! Quello con il GT3 ci mancava poco che facesse un frullato di pistoni... La più "carina" secondo me era l'exige... mancava solo un pò in potenza!
vero. quello con la Vette parte in 2^ perchè in 1^ pattinano troppo e perde troppi metri. Ma quello che guida l'exige è davvero un imbranato. "gioca" troppo con lo sterzo...
Il vero imbranato è quello con la GT3, come si fa a prendere 4" dalle altre? Comunque la cosa che mi ha impressionato di più è che quello con la GT-R sembra andare a spasso ed i piloti della Ferrari e Corvette sembra che stanno facendo il giro della morte.
Abbiamo avuto la stessa sensazione!! Mi sembrava solo un pò impiccato mentre in curva cercava di raggiungerela leva per il cambio marcia!
Ecco la differenza tra la GT-R e le altre sportive Peccato che io, se ce l'avessi tra le mani, non lo farei mai...
comuqnue c'è poco da fare, per portare al limite le trazioni posteriori serve mooooooooolta più bravura rispetto alle trazione integrali
quoto, soprattutto quello della Ferrari guida bello impegnato vergognoso il GT3, arrivato ultimo (pilota un po' scarsino)
:)) quoto su tutto,tranne una cosaartire la z06 e' molto semplice!!!!testato piu' volte da stock e con 600hp...molto piu' semplice di quello che si pensa,partire di seconda marcia puo' solo far perdere decimi:)))
Per quanto si può vedere dal video: la GT-R non è a punto di assetto, non riesce a scivolare sulle quattro ruote in uscita, ha delle reazioni strane e scomposte. Evidentemente di motore ne deve avere un bel po' per compensare. La Z06 quando apre ha il tachimetro che schizza in alto, porca pupazza! Il 360 non so cosa abbia ma come messa a punto è la più bella.