fari con angel eyes per alogene | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

fari con angel eyes per alogene

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da andreac85, 2 Settembre 2009.

1. Marco118d

Marco118d Collaudatore

437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    Credo che sia le pre-rest che le rest con parabole abbiano lo stesso impianto luci... poi anche a me che ho una rest credo convenga prendere il faro pre-rest cosi credo di aver meno problemi anche nel caso in cui voglia mettere un impiano xeno h7 aftermarket giusto?

2. Dj_Marfin

Dj_Marfin Aspirante Pilota

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    beh guarda l'impianto dei fari xenon tra pre rest e rest è differente anche perchè il rest è bixenon... cmq ora guardo e ti faccio sapere....

3. Marco118d

Marco118d Collaudatore

437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    Si lo sò, però se prendessi quello rest poi non potrei usare le h7 perchè monta le d1s quindi avrei poi problemi di montaggio.... l'unica cosa che mi chiedo è la forma e gli attacchi di quello rest e pre-rest sono uguali?

4. Marco118d

Marco118d Collaudatore

437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    Poi scusate ma le 10 coppie disponibili è stato specificato se sono per rest o pre-rest?

5. Dj_Marfin

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    si hai ragione per le lampade ora nn ci pensavo...cmq per gli attacchi credo che siano uguali.... poi nn so non ho mai avuto modo di confrontarli

6. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    se per "a cerchio " intendi le luci di posizione circolari (2 cerchi a faro) si.. si chiamano angel eyes. il tutto si sta facendo proprio per avere questo effetto

7. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    allora.. scusate l'attesa ma ero in germania e son rientrato solo oggi..

il titolare dopo le mie richieste mi ha scritto di indicargli il numero di prodotto dal catalogo ricam onde evitare dubbi e incomprensioni... a questo punto siamo sicuri che si tratta del modello ricam
    nello specifico :

http://www.ricam.it/Catlg3.aspx?md=40&ct=2

PROIETTORE XENON H7/H1 PRED. REG. ELETTRICA
    codice prodotto: DX 39910
    SX 39920

ci siamo? è chiaro per tutti? quindi chi avesse dubbi su compatibilità ecc puo contattare direttamente la RICAM.. il prodotto ini questione è questo.. chi ha precedentemente verificato (all'inizio del post) parla di un faro in TUTTO e per TUTTO identico a quello xeno (ovviamente esteticamente) con luci di posizione con angel eyes per la nostra 118. gli attacchi come si legge sono H7/H1 in questo caso come giustamente qualcuno ha scritto sarà l'utente a scegliere se continuare a montare le sue H7 alogene, oppure montare un kit after market di xeno piu ballast (e ci sono migliaia di post su questo argomento quindi vi chiedo di non "incasinare" questo post per queste domande, alla fine il faro risulterà un normalissimo faro a parabola con estetica XENO)

spero di essere stato il piu chiaro possibile...
    ora concludiamo la lista così si fa l'ordine... grazie ;)

8. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    si stiamo parlando proprio di quel prodotto.

9. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    1) xaby
    2) stefano 1
    3) simoracco1
    4) limafox
    5) andreac85
    6) super.luca87
    7) poldino
    8)jackjack
    9)iceman_89
    10)vinc

questa è la lista aggiornata per il gruppo di acquisto tra questo forum e il forum "cugino" bmws1 virtual club..
    siamo a quanto pare gia arrivati a 10 ... per i prossimi provate ad aggiungervi e vedrò quale potrà essere la miglior soluzione e vi farò sapere. ciao

10. Marco118d

Marco118d Collaudatore

437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    Scusate ma come si fà ad aggiungersi alla lista?

11. Marco118d

Marco118d Collaudatore

437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    se è possibile vorrei aggiungermi anch'io.

12. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    mi aggiungo anch'io se e' possibile...pero' nn ho capito se sono esteticamente uguali ai rest o ai prerest??.....leggendo bene mi sa che sono prerest..chissa se si possono montare sui modelli rest..

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2009
  13. un_safe

un_safe Aspirante Pilota

29
    0
    17 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    scusate, ma poi come si montano questi proiettori? Cioè c'è bisogno di centraline etc o no? grazie

14. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    niente centraline..smonti i vecchi e monti i nuovi..chiaramente nn sono allo xeno ma esteticamente sono uguali..nn male come soluzione..

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2009
  15. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89

siamo gia arrivati a 10 in realtà.. ad ogni modo chiunque volesse aggiungere scriva il suo nome aggiornando questa lista.
    successivamente inviatemi un PM con i vostri dati... nome , cognome, metodo di pagamento scelto e indirizzo di spedizione. in modo che possa aprire una scheda di ordine al negozio e poi vi faccio sapere come mettervi in contatto direttamente con loro. per il prezzo non vi assicuro resti uguale ma ci sono ottime possibilità... vi faccio sempre ovviamente sapere...

Lista successiva ai 10:
    11) Marco118d
    12) Fausto74

16. Marco118d

Marco118d Collaudatore

437
    2
    24 Giugno 2009
    Reputazione:
    53
    Bmw 118d
    Grazie Xaby per la disponibilità, ma quali sono i metodi di pagamento possibili? Voi come pagate? E' possibile tramite una semplice ricarica postepay?

17. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    i metodi accettati sono:
    postepay, bonifico bancario e vaglia postale. il tutto direttamente alla ditta.

io credo di pagare con bonifico bancario.però anche postepay è possibile, economico e veloce..
    puoi scegliere tu.. basta che me lo comunichi in modo che avviso perchè pagate direttamente in ditta tutti e io comunico una scheda cliente con indirizzo edati. tutto qui

18. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    brutte notizie.... :angry:

ho avuto il contatto telefonico ora del titolare della ditta siciliana...
    ci ho parlato...
    il prezzo che ci ha indicato, per quanto rimanga un ottimo prezzo, non è da considerare...
    è il prezzo per i fari originali con attacchi originali xeno e quindi non fa per noi...
    il prodotto che vogliamo acquistare noi NON è ancora in produzione..

a quanto pare intervistando il proprietario già una ditta fabbricava questo prodotto, che lui aveva, la FK per la cronaca.. la produzione è stata "misteriosamente" bloccata da mamma BMW e da quel momento la FK non ha potuto piu commercializzare questo prodotto.

a quanto pare la RICAM ha pagato per poter produrre questo prodotto e il nulla osta gli è stato dato per DICEMBRE 2009 (quindi fra un mesetto). prima di tale data questo prodotto NON potrà essere venduto.

ho preso parola con il titolare (molto gentile) per restare in contatto e avere priorità assoluta per l'acquisto dei fari che a questo punto potranno diventare piu di 10 coppie visto il lasso di tempo maggiore..
    il prezzo sarà diverso.. lui stesso mi ha garantito che farà il possibile per garantire il miglior prezzo possibile ma che non ha proprio idea a quanto hanno intenzione di vendere questo prodotto.
    mi farà sapere tutto appena gli comunicheranno dalla fabbrica.

continuate ad inviarmi i dettagli di ognuno via mail in modo da essere prontissimi appena il prodotto sarà pronto. ovviamente il tutto sarà anche dipeso dal prezzo che verrà fatto e potrete scegliere se confermare l'acquisto o lasciar perdere...

a presto... :wink:

19. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    peccato..tienici informati:wink:

20. Dj_Marfin

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    si si anche io mi aggiungo per ora aspettando di sapere altre novità per confermare....visto che c'è da aspettare così tanto....

Condividi questa Pagina