...salve a tutti....e sono nuovo del forum....ho un problemino con la mia bimba (320d coupe attiva col. nero)....circa un mese fa ho lasciato la mia piccola sotto un albero (era un pioppo...) che sembrava innoquo....ma al ritorno !!...ho trovato tutti puntini che sembrano resina ....qualcuno sa dirmi come fare per eliminarli??....mi hanno consigliato una lucidatura...voi che ne dite?? Grazie e un saluto a tutti voi del forum!!!!
Ma se non ricordo male io le levai con uno straccio e un pò di benzina...e dopo una bella lavata dovrebbe tornare come nuova!
Nuovo iscritto... Ti dò un paio di dritte sull'utilizzo del forum... Per prima cosa devi presentarti nel'apposita sezione come fan tutti così ci conosciamo meglio... Ti do anche un cosiglio, che probabilmente ti daranno anche gli altri, quando apri una discussione non usare un titolo generico altrimenti non cicapiamo più nulla... pensa ad una paginata di discussioni con scritto: aiutino, consigli, problema, aiutone, problemone, salve, auto, Pensa che schifezza...:wink: Cmq se ti consola la maggior parte dei nuovi iscritti fanno questo errore... Adesso per farti perdonare sei costretto a postare le foto della tua Biemme Per quello che riguarda la tua richiesta forse se usi la funzione cerca troverai sicuramente qualcosa a riguardo, io non sò che dirti perchè non ho mai avuto questo problema... Cmq per dovere di cronaca ho avuto un problema analogo con un albero (credo un pioppo) dal quale si è staccato un ramo ed è caduto sulla macchina, ma questa è un'altra storia... PS Ciao e benvenuto in questa setta...
Quindi ricordiamo un'altra regola ai nuovi iscritti (Acquaragia compreso): prima di scrivere leggete quanto già è stato scritto!:wink: @Acquaragia, sembra quasi che oggi ti ho preso di mira, ma ti assicuro che non è così...:wink:
..ho già provato...con un flacone che si chiama benzina e qualche altra cosa acquistato in farmacia..ma niente...nn si toglie neanche dai vetri dove puoi insistere di più!!
Grazie per le delucidazioni riguardo i nuovi iscritti..!! cmq mi farò perdonare...appena capito bene come inserire le foto..lo farò!!!