Oggi ho rinnovato l'assicurazione alla mia auto. 520d, eletta Ho capito che è un 2000, ed eletta, ma non mi aspettavo questa batosta: a 3 anni esatti, la mia 520d secondo il valore 4ruote (calcolato dall'assicurazione per il furto\incendio) vale solo 17500 (pagata nuova sui 40.000). Insomma, se la permuto con una nuova una conce non mi dà più di 15.000....
Hai ragione, è scandaloso, ma il mercato dell'auto è cosi... X questo al giorno d'oggi acquistare auto nuove nn conviene più...
Digli a 4 ruote di fott.ersi .....è solo invidioso! La tua macchinina è un gioiello tienila e goditela senza troppi petemi! :wink:
fregatene......tu pensa che la mia 535...e quotata sul 4 ruote sui 32/33...e me la trovo in vendita con 25/26/27...assurdooo......
Hai perfettamente ragione, è una bella bastonata. Per l'assicurazione il valore della mia è sui 22, mentre il valore di riacquisto garantito da bmw sarà di 23 a maggio (select). La quotazione di 4ruote non la voglio nemmeno guardare, tanto nessuno la riconoscerebbe al momento di una permuta. Questo per me significa solo che devo tenerla fino alla fine dei suoi giorni.
No, ti correggo: 19.500 e se vai cash con 18.000 la porti a casa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149228946 e guarda questa che con altri 2.000 x ricondizionarla la metti nel tuo bel garage al fantastico prezzo di 18.000 eurozzi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148962530 Non disperare, alla mia, hanno offerto 7.500 euro!!!!!! ciao Bello.... Se vuoi cambiare gomme e cerchi, guarda questi, sono dalle tue parti. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148968175
Quotooooooo!!!!! Io dopo due nuove, mi sono trovato una bellissima occasione di due anni e sono stracontento
Ehi non fare c.......e, faresti fare l'affare a qualcun'altro che magari non gliene frega neanche tanto dell'auto Tienitelaaaaaaaaaa
Condivido al 520% anche perchè il discorso calza perfettamente anche alla mia: d'obbligo saltare la prossima F10!
...ehm...non si può stare dietro agli ultimi modelli...un'auto deve durare 8-10 anni e poi la si cambia con il modello che è sul mercato in quel momento...IMHO...
Soprattutto in questo momento di crisi, con le quotazioni dell'usato ai minimi storici mi sa che conviene proprio fare così...dopo tre anni la mia vale poco più di un terzo di quanto l'ho pagata...
assicurala per di piu,poi buttala in un lago profondo......:) quello che avevo pensato di fare con la mia vecchia auto!!! che schifo il mercato dell auto,ormai conviene comprarle usate o non comprare auto in generale.........
puoi assicurarla anche per 30000€ ma intanto poi ti rimborsano la cifra di eurotax meno qualcosa.... Il mercato è fermo ormai le serie 5 non valgono piu niente... ( e non solo le serie 5 )
quoto! e comunque auto di questo livello vanno prese nuove solo se si è con partita iva...altrimenti per i privati consiglio o km zero o usati di 2 anni al massimo....io la mia (presa a marzo 2007 e immatricolata a settembre 2005) l'ho pagata 39mila...il precedente proprietario la pagò 66mila....
ma infatti, proprio per questo motivo, io ho deciso di tenermela finchè non muore. Ho un 525 di quasi 4 anni, con 120.000 km che va da dio (sgraat), dovrei regalarla e tirare fuori 30 e passa mila euro per una Q5 o altro, che hanno la metà della comodità della mia????? Son finiti i tempi delle vacche grasse....
Faccio un bell' O.T. La mia assicurazione ogni anno (quando mi presento per il rinnovo) mi fa la valutazione della macchina su base quattroruote ... ho sempre pensato: pago il premio sul quattroruote poi se me la rubano finisce che mi danno quello che mi darebbe un venditore ... cioè anche meno dell'eurotax ... ... invece pochi giorni fa mi sono fatto lo scrupolo di andare a leggere il contratto e dice effettivamente che in caso di furto rimborsano sulla base della valutazione di quattroruote ... c'è da sperare che ti rubino la macchina ...
beh certo ... il punto è se son più ladri i commercianti d'auto o le assicurazioni ... una bella sfida ...
Bella domanda! Io so solo che l'altro giorno sono andato in un concessionario di auto a km0 ed usate, e mi sono messo in trattative per una Cls a km0, mi ha detto che dovevo dare la mia più 42 mila euro, io gli ho detto che dovevo pensarci su. torna a casa e vado al sito di questo concessionario, e vedo che vendeva la Cls a... Sparate voi una cifra.