Ho aggiornato la lista. Siccome era da molto che non la aggiornavo se manca qualcuno fatemelo notare :wink: Hell - Settimo di Pescantina - 320d E46 Touring Restyling Freeze - Verona Unowen rs250v - Caselle di Sommacampagna zizzo simix Aleghese - (Lago) Jollyblu - Cerea Biko65 - Verona - (S. Massimo) Bonatom - Isola della Scala [*]Damiano - Buttapietra - 320 E46 Coupè ElLindo Lucaz084 - Roveredo di Guà FraMpo - Verona GILLESVR - (Bassa Veronese) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese masieroa xhugom - Peschiera del Garda Gdm82 - Caselle di Sommacampagna Sose - Zevio Max - Verona - Valpantena picchio.roma - Verona BMW 316 - Tommy - San Bonifacio AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto vero pandri cheddar - Legnago tipolatino - San Giorgio in Salici padrino - Verona est Dade320d - Lugagnano MaurizioVR - Legnago Crio - Verona castellanimc - Pedemonte FRUZ - San Giovanni Lupatoto bossss - Cavaion Veronese Nicol@ - Legnago chiccho86vr - Verona Grey - Valpantena Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) autavia73 - Soave stefy69 - Verona Wild Dog - Verona vincenzo318is - Verona paso89 - Nogara Gas - Sanguinetto Matutiano - Peschiera del Garda Fre - Bussolengo Zury - Verona androm - San Martino Buon Albergo azzi - Verona Enry530d - Legnago Preben - ? Luna.83 - ? Helver - Verona Lista aggiornata al 14/09/09
Un benvenuto ai nuovi iscritti , specie dal 50° al 54°, e augurando un arrivederci colgo l'occasione x uno SPRITZ di Benvenuto , X il Dove e quando , se ne puo' parlare. Che ne pensate?
Ho aggiornato la lista. Siccome era da molto che non la aggiornavo se manca qualcuno fatemelo notare :wink: Hell - Settimo di Pescantina - 330xd E92 Freeze - Verona Unowen rs250v - Caselle di Sommacampagna zizzo simix Aleghese - (Lago) Jollyblu - Cerea Biko65 - Verona - (S. Massimo) Bonatom - Isola della Scala [*]Damiano - Buttapietra - 320 E46 Coupè ElLindo Lucaz084 - Roveredo di Guà FraMpo - Verona GILLESVR - (Bassa Veronese) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese masieroa xhugom - Peschiera del Garda Gdm82 - Caselle di Sommacampagna Sose - Zevio Max - Verona - Valpantena picchio.roma - Verona BMW 316 - Tommy - San Bonifacio AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto vero pandri cheddar - Legnago tipolatino - San Giorgio in Salici padrino - Verona est Dade320d - Lugagnano MaurizioVR - Legnago Crio - Verona castellanimc - Pedemonte FRUZ - San Giovanni Lupatoto bossss - Cavaion Veronese Nicol@ - Legnago chiccho86vr - Verona Grey - Valpantena Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) autavia73 - Soave stefy69 - Verona Wild Dog - Verona vincenzo318is - Verona paso89 - Nogara Gas - Sanguinetto Matutiano - Peschiera del Garda Fre - Bussolengo Zury - Verona androm - San Martino Buon Albergo azzi - Verona Enry530d - Legnago Preben - Colognola ai Colli Luna.83 - Sona Helver - Verona Lista aggiornata al 15/09/09
Davvero felice di offrire un giro come nuovo iscritto. Abito a Colognola ai Colli e lavoro a san Martino Buon Albergo. Ciao a tutti.
io della mia zona conosco poche persone perchè avevo la compagnia in valpolicella!e ora con il ragazzo (è lui che ha la bmw:wink:) di fuopri giro ancora meno