Vvvvvenduttttaaaaaa... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vvvvvenduttttaaaaaa...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Lynx, 15 Settembre 2009.

  1. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :biggrin:...Eddi hai ragione la X6 e' insostituibile...infatti (almeno io) ho deciso di togliermela con sofferenza...per il numero di X6 era messo tra virgolette che ce ne sono tante era un modo di dire che non ti aspetti che un auto di tot euro la vedi piu volte nella stessa giornata...sulla parentela con la X5 secondo me puo' fregare in parte la X6 che e' costretta a seguirla negli aggiornamenti...:rolleyes:

    ...non so se il riferimento era al sottoscritto...comunque per la cronaca io cambio macchine,essendo appassionato, con una certa frequenza e non per il peso delle rate che non ho visto che ho sempre l'abitudine di comprare in contanti per non vanificare il gia' esiguo sconto...
     
  2. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...in realta' la X6 e' un auto unica quindi non credo che passi la sua moda...forse si assestera' la domanda perche' verra' meno quella percentuale di potenziali acquirenti che non la comprano per i suoi innumerevoli contenuti ma solo per apparire nel momento in cui e' la piu ambita...solo perche' piace...pero' se penso agli inizi del Cayenne e Q7...8-[
     
  3. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    ...:-k nei casi degli Amici che ho citato non credo proprio...:wink:

    ...a mio parere, e si tratta di un argomento totalmente soggettivo :wink:, oltre a quelle che hai citato tu, in quella fascia di prezzo metto M3 e Z4 come BMW e CLS e ML rest come concorrenza...per il resto è...nebbia :mrgreen:
    giustissima la tua analisi dell' automobilista che compra per piacere agli altri...sarà un eterno insoddisfatto :cool:
    io non nego di essere un tantino esibizionista (chissà se mi legge chi dico io...:rolleyes:) e vanaglorioso e di provare soddisfazione se chi mi vede passare sulla mia auto fà un commento positivo....:redface:
    ma penso che la cosa più importante per me sia quando entro in garage pensare che ho proprio tanta voglia di montare sulla mia macchina perchè mi piace e quando ne vedo passare una mentre sono a piedi o in scooter...e dire "caz*o ma quant' è bella quell' auto..." prima di pensare che è uguale alla mia....:lol:

    della possibile brevità della "carriera" dell' X6 se ne è parlato già in passato :wink:
    io non credo sarà così....anche se nulla oggi dura più di tanto....
    se i prezzi crolleranno pazienza, quando sarà ora se potrò la svenderò (come ho dovuto fare con la E61 :confused:) e la cambierò, senò me la terrò e amen...:mrgreen:
    spero solo che si mantenga in buona salute e che non faccia come certe altre di Casa biemme che tra turbina, cambio, etc. etc. ti fanno passare la voglia...:rolleyes:
     
  4. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    beh, anche chi fà un finanziamento, invece di prosciugare magari il conto in banca, in effetti paga in contanti ed ottiene dal conce lo sconto pattuito...
    salvo poi avere la seccatura della rata mensile...
    a me comunque è convenuto decisamente un "sano" finanziamento che ho fatto con la mia banca....:wink:
     
  5. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si ti fa lo sconto lo stesso...intendevo che il finanziamento ha ovviamente un costo (tag) e se vedi spesso coincide con lo sconto che riesci a spuntare...:rolleyes: cioe' quello che risparmi in un certo senso se ne va alla lunga col costo del finanziamento per questo preferisco pagare in contanti...pero' forse e' piu una mia "forma mentis" :wink:
     
  6. Simonex

    Simonex Kartista

    217
    21
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    257.669
    x540d- m3e92 c.p.- r1200rt
    Cosa pensi di prendere?:-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Lungi da me voler trovare per forza una ratio, ma la sensazione di "inflazione" di X6 in giro deriva secondo me dal fatto che la X6 la si nota per forza per la l'enorme presenza scenica ;) non credo che altre macchine abbiano lo stesso impatto. In toscana ce ne sono svariate, è vero, ma siamo sempre a numeri ridicoli rispetto a q7, ml, ed anche tanti altri mezzi di pari valore. Inoltre una macchina uscita da poco è sempre davanti ai baretti alla moda, alle discoteche...è normale avere questo effetto, ed è proprio quello che la sta tirando alla grande...ieri ho visto la solita X6 che parcheggia nella mia zona almeno 4 o 5 volte, perchè questo la usa come un Aprilia Scarabeo....chi non ci fa caso potrebbe dire...caxxo quante X6 in giro!! :D

    Un'ultima cosa: lo scorso weekend ho fatto la bellezza di 1000km, ho guidato col sorriso per tutti e 1000, anche fermo in coda sull'autostrada dei fiori, comodo e spaparanzato...con i colleghi di fila che mi guardavano da un metro piu' in basso.
    In un'era di autovelox e tutor in continuo crescendo mi orientero' sempre di più su questo genere di macchine, comprerei una M3 solo se abitassi in Germania.

    Detto questo, massimo rispetto per le scelte di tutti, i modelli in produzione sono sempre di più ed i concessionari devono pur campare :D:D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2009
  8. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :mrgreen: non posso che quotare ogni singola parola....ed in particolare quello che ho grassettato....=D>
    aggiungo solo che, personalmente, la M3 la vorrei anche abitando quì :wink:...ma in aggiunta alla X6...proprio come un gioiello da usare per puro sfizio una tantum....a poterlo fare....:rolleyes:
     
  9. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.530
    196
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    come facevo io con la mia,pochissimi km in due anni.......:mrgreen:
     
  10. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    sarò anomalo ma io le auto lecompro perchè mi piacciono, sono indicate all'uso che ne faccio, mi danno sensazione di affidabilità non perchè gli altri mi guardano anzi quasi mi scoccia, poi se per qualunque motivo vengono meno queste prerogative la vendo a prescindere da quanto tempo l'ho acquistata.
     
  11. Booster

    Booster Primo Pilota

    1.252
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    che dire.... più la guido e più mi piace, più faccio km. e più mi diverto :biggrin: indipendentemente da quante ce ne sono in giro, dalla moda, dall'eclusività (personalmente grandi caz.zate)
    Sicuramente arriverà anche per me il momento del cambio, anche se ad oggi non vedo valide alternative in giro. :wink:
     
  12. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...Porsche 998...o il nuovo Cayenne che dovra' uscire inizio anno...:mrgreen:

    Quoto...piu volte infatti abbiamo fatto questa osservazione che la X6 la si nota per le sue forme...e inoltre chi la possiede ci fa piu caso quando ne vede una...pero' io al contrario di alcuni di Voi ho sempre detto che massimo ne vedevo un paio soprattutto in autostrada...alla settimana 8-[...ma questa estate ho fatto spesso la a14 (bologna-ravenna) e ho perso il conto di quante in un ora ne vedevo in ambo i sensi...il colmo e' stato venerdi scorso che ero a modena e in centro storico nel parcheggio c'erano 4 X6 :shocked!: esclusa la mia...comunque sono io che mi fisso anche per queste cose...la X6 si deve amare a prescindere da tutto cio':rolleyes:...
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    no ti prego.....almeno prendi il 998:mrgreen:

    se lasci la x6 per prendere il nuovo tuareg simil/porsche](*,):mrgreen:
     
  14. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Si , mi associo, almeno hai una sportiva assoluta e blasonata, il cayenne nuovo avrà, come sembra tempi più lunghi, dovrebbe uscire alla fine del prossimo anno ma andare in vendita nel 2011...l'impressione che ho avuto provando l'attuale versione diesel è stata negativa [-X

    Con il 911 essendo immortale hai inoltre meno problemi di "invecchiamento immagine", prerogativa che invece non ha acquisito il cayenne attuale, ormai inguardabile....
     
  15. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :mrgreen:...si al 99% il 998...e l'1% cayenne...anche se per la 998 non si sa bene quando uscira' probabilmente fine 2010...:rolleyes:
     
  16. Norbert Reithofer

    Norbert Reithofer Kartista

    231
    23
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    15.272
    BMW 116i E87
    "volare basso"?? Una Matiz !!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. teomat5

    teomat5 Primo Pilota

    1.222
    43
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    44.691
    varie ed eventuali
    io piuttosto che una M5 prenderei una audi RS6 ultimo modello..mi ha passato in autostrada, ha affondato (penso?) ed è sparita!!
     
  18. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

    Sono innamorato di quella macchina!!!
    Blu è spettacolare!!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  19. submariner

    submariner Primo Pilota

    1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    dalle nostre parti ormai nulla e di nicchia.....neanche la lamborghini.
    io mi ripeto sempre:
    l'auto nn fa il monaco!
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Ho trovato su internet una RS6 (versione nuova) con 40mila km(mi pare:-k) a 63500€=P~=P~=P~
     

Condividi questa Pagina