l'ho sempre detto io che la preparazione dei venditori di auto è DAVVERO ridicola..io mi diverto sempre a metterli all'angolo e fargli capire che loro capiscono di auto quanto io di Fisica Nucleare..........
Cmq sulla retromarcia ho 2 cose da dire : 1) ogni volta che la metto non so perchè ma mi piace tantissimo perchè è in effetti una cosa distintiva delle bmw e ti da soddisfazioni , 2) all'inizio sembra strano soprattutto quando poi al semaforo non sai se hai messo la prima o la retro ahah! Cmq la differenza è netta , lo scatto c'è e si sente quando metti la retro, vedrai che tra 2 giorni non avrai piu problemi!!
Nemmeno a me l'hanno spiegato, tuttavia avevo avuto già modo di guidare delle BMW e quindi non ne avevo bisogno. Chissà perchè, quando ritiri l'auto, perdono mezz'ora a spiegarti come funzionano i tergicristalli, davanti e dietro, a intermittenza o automatico, e invece nessuno ti dice mai come inserire la retro? Che, tra parentesi, è diversa quasi in tutte le marche di auto (alfa, seat, VW, BMW, renault, etc). Almeno a me è capitato sempre così
Sì maccheccazz uno spende una barca di soldi per una bm e poi il venditore non gli fa neanche una panoramica generale dell'auto?? Bella professionalità.
Grazie per il consiglio...lo sai che cammino sempre con al fianco un mio amico con la scritta sulla maglietta "I'm with a stupid"?
guarda se lo dici tu ci credo ad occhi chiusi. se vuoi notizie per quanto riguarda il freno a mano od il ricircolo, sono a disposizione in via del tutto gratuita
io ho inserito la chiave in un buco ma non riesco a mettere in moto la macchina..LA CHIAVE NON GIRA!!!che devo fare?aiutatemi sono disperato!