ciao ragazzi avrei la possibilita di acquistare a un prezzo irrisorio un bellissimo 318i e30 del 90,tutto originale e tenuta da dio. il tutto lo farei se ci fosse la possibilita di essere storica e quindi avere i benefici che ne conseguono. qualcuno può aiutarmi a capire i vari passaggi per avere le agevolazioni su assicurazione e bollo. grazie.:wink:
non ha ancora 20 anni. si vocifera peraltro che ora la storicità si avrà ai 25 anni. però puoi usufruire delle tariffe agevolate del registro riva
grazie puccio.... 20 anni li farebbe nel marzo 2010.. conoscendo come vanno le leggi italiane,prima di approvare una legge,prima di 5 anni dalla presentazione non penso se ne parli.. in tal caso sperando bene come posso fare x avere i benefici???
poiché non ho ancora avuto la possibilità di prendermi una storica, non so cosa dirti più di consultare il sito dell'asi.. so che dopo 20 anni si va automaticamente in esenzione di bollo, per il resto meglio attendere qualcuno più informato di me!
solo in lombardia automatico, resto d'Italia iscrivendosi e iscrivendola all'asi. un 90 lo iscrivi già dal 1/1/2010.
grazie bat sei troppo forte!!!!! qundi spero che la legge sulle storiche che prevede 25 anni di eta, per gennaio non sia approvata!!!
Lo speriamo tutti, ma prima o poi succederà. In ogni caso documentati sul sito asi quale club vicino a te abbia anche un programma che ti interessa..
ho visto!!! i prezzi sono abbordabili xò ho un po' di dubbi sull' assicurazione... sono coperto in tutti i casi????? oppure solo a manifestazioni o gare come ho capito???
lo so dovrei indagare... ma poi ti ritrovi fregato da quelle scritte piccolissime... mmmmmmmmmmm bastarde!!!!